Varia Bike Radar Garmin

nasone111

Pedivella
28 Gennaio 2013
411
71
Pisa
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1 think2
Allora..oggi giro lungo 6h40 di marcia e 7h30 di accensione in modalità flash. Arrivato a fine giro non si era scaricato. Il mio garmin 820 è arrivato al 20% a termine giro con la navigazione attivata e il collegamento al radar e soliti sensori velocita\cadenza e cellulare. Via non mi lamento

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: mcodda and stambe

mcodda

Apprendista Scalatore
17 Luglio 2015
2.274
513
Chiavari (GE)
Visita sito
Bici
TREK Emonda SLR
Concordo, autonomia sufficiente, un giro lungo o due medi ci sta. Secondo te è migliorata dal modello precedente?
Allora..oggi giro lungo 6h40 di marcia e 7h30 di accensione in modalità flash. Arrivato a fine giro non si era scaricato. Il mio garmin 820 è arrivato al 20% a termine giro con la navigazione attivata e il collegamento al radar e soliti sensori velocita\cadenza e cellulare. Via non mi lamento

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.858
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Ieri ho 'scoperto' una feature per me non furbissima:

Non so per quale motivo non ho infilato bene il cavo di ricarica usb nel radar del varia, son partito lo stesso sperando di starci dentro ma così non è stato....colpa mia e amen.

Però quando il radar è morto...ha spento pure la luce dietro. La trovo una cosa furba quando lo spegnimento del radar è volontario, ma quando si spegne per batteria no. Mi era venuto il dubbio che per coincidenza si fossero spenti insieme ma quando poi ho riacceso l luce dietro ha fatto un altra ora abbondante.