Garmin Edge 1030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

armandoc

Apprendista Passista
8 Giugno 2011
963
54
Tivoli
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8 Dura Ace Di2 R9150
Ma a voi si collega al pc/Mac? Uso il cavetto di serie, lo collego, lo schermo del garmin mostra che è in carica ma non si connette al Mac nel mio caso. Praticamente se dovessi aggiornare non posso. C’è il Wi-Fi ma via cavo lo preferirei. Successo già a qualcuno? Da un’ora sto provando ma non vuol saperne di connettersi. Soluzioni?
 

LaBell

Pignone
3 Agosto 2017
110
36
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Ma a voi si collega al pc/Mac? Uso il cavetto di serie, lo collego, lo schermo del garmin mostra che è in carica ma non si connette al Mac nel mio caso. Praticamente se dovessi aggiornare non posso. C’è il Wi-Fi ma via cavo lo preferirei. Successo già a qualcuno? Da un’ora sto provando ma non vuol saperne di connettersi. Soluzioni?

Idem con Mac e Garmin 820. Da iPhone e app tutto ok, ma il cavetto non ne vuole sapere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Ma a voi si collega al pc/Mac? Uso il cavetto di serie, lo collego, lo schermo del garmin mostra che è in carica ma non si connette al Mac nel mio caso. Praticamente se dovessi aggiornare non posso. C’è il Wi-Fi ma via cavo lo preferirei. Successo già a qualcuno? Da un’ora sto provando ma non vuol saperne di connettersi. Soluzioni?
express è aggiornato all'ultima versione??? a volte capita che non vada per questo motivo...

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
 
23 Ottobre 2015
6.210
3.548
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Per quanto mi riguarda, si. Ho verificato questa mattina ed era l’ultima disponibile


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non so come funzioni col mac perché non ce l'ho, ma su pc capita che la periferica connessa alla usb non risulti completamente attiva, ma basta andare sulle impostazioni del pc e giocarci un po' per attivarla.
 

NATHAN78

Pedivella
24 Ottobre 2013
306
44
Visita sito
Bici
Olmo link pro
Ciao,non so come eliminare delle attività con il simbolo della bici che a differenza delle altre se premo cestino non si visualizzano piu nella lista da eliminare...vi allego una foto
 

Allegati

  • 15310534498648462342636122889503.jpg
    15310534498648462342636122889503.jpg
    239,8 KB · Visite: 53
Ultima modifica:

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Dopo essere stato sostituito in garanzia causa famigerato bordo blu, il nuovo arrivato ha la velocità ballerina ovvero passa, per esempio, da 40 a 30, da 20 a 40 in un batter di ciglia.......
 

armandoc

Apprendista Passista
8 Giugno 2011
963
54
Tivoli
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8 Dura Ace Di2 R9150
express è aggiornato all'ultima versione??? a volte capita che non vada per questo motivo...

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk

Il Mac, a differenza di Windows che devi cercare, comunica la presenza di nuove versioni, di aggiornamenti o aggiorna automaticamente le app da fonte sicura e App Store. Comunque ho controllato ed è aggiornato all’ultima versione.
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Il Mac, a differenza di Windows che devi cercare, comunica la presenza di nuove versioni, di aggiornamenti o aggiorna automaticamente le app da fonte sicura e App Store. Comunque ho controllato ed è aggiornato all’ultima versione.
ok io non lo sapevo... ti dicevo solo perché con Windows è successo a molti qui...

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
 

armandoc

Apprendista Passista
8 Giugno 2011
963
54
Tivoli
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8 Dura Ace Di2 R9150
Potreste per favore dirmi come creare “miei” segmenti da Garmin Connect o con qualche altro sito o programma da caricare poi sul 1030?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.