Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maikol90

Apprendista Velocista
5 Maggio 2018
1.636
2.034
Bergamo
Visita sito
Bici
Bdc
00a6fea3fa05e67573b9c939dc2f3cab.png



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Tall

Cronoman
4 Febbraio 2018
796
517
Veneto
Visita sito
Bici
Wilier
75km in pianura, a metà strada ho incrociato un altro ciclista e l'ho seguito visto che facevamo la stessa strada, pensavo anche di dargli il cambio per non fare il succhiaruota ma questo appena si è accorto che gli stavo dietro ha cominciato a tirare come un dannato quindi mi sono limitato a continuare a seguirlo :mrgreen:
Più avanti ad un incrocio abbiamo beccato uno con la bici da crono e ci siamo accodati in scia a lui (che andava piuttosto spedito) formando un'allegra "combricola" di 3 perfetti sconosciuti :mrgreen:
Purtroppo è durata poco perchè all'incrocio successivo ognuno ha preso una strada diversa.
Il bello di girare in bici è anche questo ;-)

Ah per finire in bellezza ho bucato il posteriore a 10 chilometri da casa che essendo tubeles latticizzato si è tappato ma mi ha pure fatto la doccia col lattice ;pirlùn^
 
Ultima modifica:

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.341
3.746
Visita sito
Bici
classic
giro di sabato scorso: 44,7 km x 1h39'39" a una media di 26,9 km/h, poco tempo e non propriamente in forma...

giro di domenica: 97,3 km x 4h53'13" a vmedia 19,9 km/h, andato fino ad Asiago e ritorno. anche qui non stavo proprio benissimo fino ad una certa quota e non riuscivo a pedalare bene...poi da un certo punto mi son come sbloccato anche se non ero nemmeno al 80% credo...
mai+ però! praticamente dopo zona Galgi/Puffele la strada è un disastro fino alla rotonda del Turcio...tutta una buca e crepacci proprio sui margini..per poter "corricchiare" decentemente mi dovevo continuamente spostare verso il centro strada, ma era una cosa quasi impossibile a causa del traffico a motore...
per non parlare durante il ritorno sempre in questo tratto che ho pure rischiato un paio di frontali con moto ed un con un'auto... eppure io ero perfettamente sul ciglio che + a destra non potevo, andavo piano causa buche, e loro stavano in sorpasso di una colonna d'auto...
 
M

ManuK

Guest
48km su 450 di dislivello, con un'ora di pausa al lago che si stava bene al sole con il vento, tanto le ruote non permettevano molto più giornata delle forature incontrati tre ciclisti fermi..
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
giro di sabato scorso: 44,7 km x 1h39'39" a una media di 26,9 km/h, poco tempo e non propriamente in forma...

giro di domenica: 97,3 km x 4h53'13" a vmedia 19,9 km/h, andato fino ad Asiago e ritorno. anche qui non stavo proprio benissimo fino ad una certa quota e non riuscivo a pedalare bene...poi da un certo punto mi son come sbloccato anche se non ero nemmeno al 80% credo...
mai+ però! praticamente dopo zona Galgi/Puffele la strada è un disastro fino alla rotonda del Turcio...tutta una buca e crepacci proprio sui margini..per poter "corricchiare" decentemente mi dovevo continuamente spostare verso il centro strada, ma era una cosa quasi impossibile a causa del traffico a motore...
per non parlare durante il ritorno sempre in questo tratto che ho pure rischiato un paio di frontali con moto ed un con un'auto... eppure io ero perfettamente sul ciglio che + a destra non potevo, andavo piano causa buche, e loro stavano in sorpasso di una colonna d'auto...
Mmm mi sa che è meglio non andare ad Asiago la domenica...

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.341
3.746
Visita sito
Bici
classic
Mmm mi sa che è meglio non andare ad Asiago la domenica...

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

sarà uguale anche al sabato credo....

cmq in queste ultime 3/4 settimane non riesco a fare nessun giro durante la settimana...solo al sabato e/o domenica....o per colpa della meteo balorda o per altri impegni che sopraggiungono... :-(
 

geociclista

Apprendista Passista
1 Gennaio 2017
1.182
2.343
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Stamattina 101 km e 1805 m di dislivello.
Bella giornata di sole dopo il temporale estivo che ha pulito l'aria, con temperatura ideale. Ieri era stata una giornata un po' stressante e quindi ne ho approfittato per prendermi tutta la mattina e girare per i fatti miei e mi sono proprio divertito.
Inoltre sarà l'ultima uscita della settimana visto che domani e domenica sarò impegnato in un torneo di calcetto.
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.906
5.468
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Oggi...boh una ventina non avevo con me il garmin, prima uscita in bdc dopo 2 anni di mtb front da xc....
Il PANICO non pensavo di trovarmi cosi in difficoltà con sto trabicolo[emoji1] qualche problema ad agganciare i look a ogni ripartenza (abituato agli eggbeater in mtb) e sensazione di perenne instabilità...Gambe che mi danno l'impressione di essere vicinissime tra loro..speriamo che passino alla svelta ste stranezze!!
 

Tall

Cronoman
4 Febbraio 2018
796
517
Veneto
Visita sito
Bici
Wilier
Giornata libera, partito in (troppo) tarda mattinata per un giro di 70km con 1600 di dislivello...e termometro che ha superato i 40°c nel mezzo della salita :wacko:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.