Lo so poi secondo me è molto bella ! Ho uno sworks al 6 volevo passare al disk , anche se m trovo benissimo.. sono indeciso qualora mi partisse la scimmia se prendere tarmac o venge..
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Condivido, è molto bella! A mio avviso la più bella insieme al nuovo madone di trek. Sulla scelta capisco, sarei indeciso anche io se tarmac o venge
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io dopo un anno di utilizzo ne sono molto soddisfatto e ho ben digerito l'aumento di peso rispetto alla mia precedente ( OltreXR1) .Recentemente ho acquistato un set di
) in scorrevolezza e in peso.Quelle di prima fornitura, Dt Swiss 470 , le utilizzo nel periodo invernale e/o per i