Club SPECIALIZED (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.583
3.049
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Lo so poi secondo me è molto bella ! Ho uno sworks al 6 volevo passare al disk , anche se m trovo benissimo.. sono indeciso qualora mi partisse la scimmia se prendere tarmac o venge..


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Condivido, è molto bella! A mio avviso la più bella insieme al nuovo madone di trek. Sulla scelta capisco, sarei indeciso anche io se tarmac o venge


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.470
2.468
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Come ti trovi...???prendono velocità e scorrono realmente come dicono i venditori specialaized???

Io
M trovo molto bene . Monto coperoncini specialized sa 26 , scorrevolezza ottima ( venivo da fulcrum zero Carbon ) sono comode . Forse meno rigore delle 0 Carbon . Non sono uno che fa molti km All anno però ripeto le ruote m piacciono ( possibilità di farle tubless etc )


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.426
705
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
Io
M trovo molto bene . Monto coperoncini specialized sa 26 , scorrevolezza ottima ( venivo da fulcrum zero Carbon ) sono comode . Forse meno rigore delle 0 Carbon . Non sono uno che fa molti km All anno però ripeto le ruote m piacciono ( possibilità di farle tubless etc )


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Ottimo!!perchè le mie assemblate iniziano a darmi problemi di frenata ecc ecc..pensavo alle roval o appunto alle Zero carbon...io vado si continental gp2da 25
 

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.470
2.468
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
  • Mi piace
Reactions: Giampy79

simof1977

Pignone
26 Settembre 2013
252
71
49
Visita sito
Bici
bmc slr01
Lo so poi secondo me è molto bella ! Ho uno sworks al 6 volevo passare al disk , anche se m trovo benissimo.. sono indeciso qualora mi partisse la scimmia se prendere tarmac o venge..


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

bella e' bella non ce niente da dire..pero' io non ho dubbi..Tarmac tutta la vita
 

Allegati

  • IMG_3957.JPG
    IMG_3957.JPG
    453,4 KB · Visite: 202

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.980
1.748
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR
Buongiorno
Sono possessore di Venge S-Works tg.54 che monta Fulcrum 0 Dark Laber del 2016 con copertoncini da 23mm.
Per quanto mi renda conto del tipo di mezzo sul quale pedalo sempre più di rado, vorrei renderla maggiormente confortevole.
Secondo le vostre esperienze, questo telaio con le suddette ruote, quale sezione massima di pneumatico potrei montare senza avere problemi?
La differenza con copertoni di sezione maggiore potrà essere rilevante o sarà cosa di poco conto?
Grazie in anticipo dei vostri preziosi suggerimenti.
Io sul Venge uso i 25 da tempo. La differenza si sente.
 

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.207
7.332
genova
Visita sito
Bici
Specy
ero partito per prendere un tarmac disc e sono finito sulla roubaix che esteticamente a mio avviso non e' bella come la sworks tarmac ( ma neanche brutta, a me piace) .
Pero' questa tra freni a disco , sella che flette e ammortizzatore davanti e' veramente confortevole , non vorrei mai scendere.
sono veramente contento. ggg.png
 

blackvipergts

Pedivella
18 Luglio 2010
465
302
71
Sulbiate
Visita sito
Bici
Specialized Diverge S-Works
ero partito per prendere un tarmac disc e sono finito sulla roubaix che esteticamente a mio avviso non e' bella come la sworks tarmac ( ma neanche brutta, a me piace) .
Pero' questa tra freni a disco , sella che flette e ammortizzatore davanti e' veramente confortevole , non vorrei mai scendere.
sono veramente contento. Vedi l'allegato 165508
Benvenuto nel club ...Roubaix bella cumpaIo dopo un anno di utilizzo ne sono molto soddisfatto e ho ben digerito l'aumento di peso rispetto alla mia precedente ( OltreXR1) .Recentemente ho acquistato un set di ruote in Carbonio della DTSwiss ( RC28 Spline) abbinate a copertoncini Specialized Roubaix da 26 con cui ho guadagnato ( si fa per dire :==) in scorrevolezza e in peso.Quelle di prima fornitura, Dt Swiss 470 , le utilizzo nel periodo invernale e/o per i rulli.A livello di aneddoto riporto che spesso mi capita che mi domandino se la bici è servo assistita in quanto lo Swat-Box ( che io trovo utilissimo) viene scambiato per l'alloggiamento del motorino...
Buone pedalate
blackvipergts
 
  • Mi piace
Reactions: Matteo77 and cbr70

77bebe77

Apprendista Scalatore
7 Settembre 2014
2.006
1.833
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
Non so se sono OT ma provo comunque a chiedere:
sapete dove posso trovare rivenditore in Toscana che abbia le suolette per scarpe specialized e lo strumento per vedere quale sia quella adatta al proprio piede?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A Firenze ce l’hanno da Probike


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: xVALERIOx

gianluca1411

Apprendista Velocista
25 Settembre 2009
1.384
239
Visita sito
Bici
tarmac S-Work SL6
Una domanda a chi ha montato il convertitore praxis work sul tarmac 6 per montare guarniture gxp..
Guardavo dei tutorial su YouTube ma sono tutti in inglese.. Mi par di vedere che usano pasta anti grippaggio.. Ho visto male o è così? Poi altra cosa, l'anello arancione presente sul nuovo modello del convertitore va necessariamente montato o no? Perché a me il meccanico non l'ha messo ma scricchiola e non vorrei fosse quello... Grazie a chi mi aiuterà ad uscire fuori da questa bega..
 

uolter74

Pedivella
10 Ottobre 2011
374
84
Follonica
Visita sito
Bici
s-works
Sono diventato dei vostri.....
Sono passato da una trek emonda sl6 a questa.... una differenza abissale!!!
Sono super contento
 

Allegati

  • 68750E05-F4D7-4B80-8EC2-358E5CBA2108.jpeg
    68750E05-F4D7-4B80-8EC2-358E5CBA2108.jpeg
    137,8 KB · Visite: 173
  • 79753594-D889-4CA8-8B0C-AADF4935B657.jpeg
    79753594-D889-4CA8-8B0C-AADF4935B657.jpeg
    237,5 KB · Visite: 157
  • Mi piace
Reactions: Triggerpoint
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.