Cannondale forum (parte 6)

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
9.084
2.127
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Molto bella e sopratutto l’attacco manubrio nero lucido ci sta veramente bene. Se riesci a piegare di più con la schiena eliminerei quei distanziali, rendo l’estetica un po’ acerba.

Io dovrei ritirare il SS martedì’ ho montato le corone compact abbinate alle bussole Carbon Ti [emoji7]

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Ma non gli dai proprio pace eh?
[emoji23]

• Mi piace
Reactions: Tony 96

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.872
7.221
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Ma non gli dai proprio pace eh?
[emoji23]

Avrei lasciato il 52-36, ma durante la Sportful e la Stelvio mi son accorto di quanto può aiutare avere rapporti più leggeri.
Per carità il 36-28 ti fa salire ovunque, ma salire più leggeri ti conserva la gamba..

Tecnicamente questa sarebbe l’ultima modifica, anche se mi era venuta la scimmi del Quarq. [emoji27]

L’ho già usata per 1400 Km e devo dire che é una bomba come bici

• Mi piace
Reactions: hio and Maikol90

Cannonao

Pedivella
27 Novembre 2013
481
47
Milano
Visita sito
Bici
Supersix
Mah la mia evo Vulcan Green presenta una macchia gialla sull'orizzontale me ne accorsi il giorno che la ritirai ma è notevolmente peggiorata mi tocca mandarla in garanzia chissà cosa mi danno

gdepasqua

Pedivella
28 Luglio 2010
437
27
Zola Predosa (BO)
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo racing - scapin r8 - colnago nuovo mexico - cannondale flash
Molto bella e sopratutto l’attacco manubrio nero lucido ci sta veramente bene. Se riesci a piegare di più con la schiena eliminerei quei distanziali, rendo l’estetica un po’ acerba.

Io dovrei ritirare il SS martedì’ ho montato le corone compact abbinate alle bussole Carbon Ti [emoji7]

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

La mia schiena è gia al limite di rottura!!