Don Perigon
Maglia Iridata
- 1 Agosto 2013
- 14.016
- 2.515
- Bici
- Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Caro ezio concordo pienamente su ogni sillaba che hai scritto, aggiungo che quasi tutte le case madri bombano moltissimo i loro listini in modo da lasciar decidere ai sivende il prezzo di vendita, delle volte andando dai sivende molto tirchi ho ascoltato la ridicola frase: meno di ciò non la posso vendere, non ho nessun guadagno. Ciò fa capire oltre il prezzo di vendita che ingrasserà il sivende avaro che non regalerà neppure una coppia di pedali, conseguentemente capisco che quel sivende non fa per me perché crede che il cliente che gli porta i soldi è un pollo da spennare e lui un p0rco che vorrebbe ingrassare anche sui minimi particolari, chiaramente lo cancello dalla mia lista dei sivende da consigliare ai miei amici, che resti con le bici invendute!la quasi totalità della componentistica che orbita intorno alla bici se analizzata con lo sguardo di un non ciclo-amatore ha prezzi abbastanza lontani da ogni logica, premesso ciò il discorso diventa prettamente soggettivo: per me può essere impegnativo comprare un telaio da 2000€, per altri può essere banale il costo di un telaio o di una bici top.
In ogni caso il madone slr è così particolare che non potrebbe costare come qualsiasi altro banale, anche dello stesso produttore
La madone è una bdc che vien dal futuro quindi ha un costo solo simbolico per i suoi contenuti