Qualcuno ha provato a montare copertoni da 28 sulla vecchia triban 3 (quella rossa o quella bianca per intenderci)? ci stanno? sto riconvertendo la mia a bici da commuting.
No, max 25.Qualcuno ha provato a montare copertoni da 28 sulla vecchia triban 3 (quella rossa o quella bianca per intenderci)? ci stanno? sto riconvertendo la mia a bici da commuting.
Io ieri ho fatto sostituire la mia triban 500 poiché mi era stata data una misura errata per la mia altezza ovviamente mi ero informato per tempo e il repartista di turno mi aveva detto di portare il prima possibile la bici perché era stato fatto un errore grossolano da parte del collega che mi aveva dato la misura più grande e invece della M.
A parte un increscioso episodio venutosì a creare durante la sostituzione, cosa che sto portando avanti col servizio clienti e col direttore del negozio di Catania, la bici mi è stata sostituita e con mia sorpresa me ne è stata data una con guarnitura Shimano oltre ad avere tutti i tubi passafilo sempre marcati Shimano
Vedi l'allegato 166027
Sent from my SM-G928F using BDC-Forum mobile app
Onestamente non ci avevo fatto caso appena rientro a casa controllo e ti so dire ti posso però garantire che la bici era praticamente impacchettata Infatti l'hanno spacchettato è aperta davanti a me sennò ti si vede ancora la plastica delle pedivelleè grasso quello che si vede sulla corona grande oppure usura dei denti?
Onestamente non ci avevo fatto caso appena rientro a casa controllo e ti so dire ti posso però garantire che la bici era praticamente impacchettata Infatti l'hanno spacchettato è aperta davanti a me sennò ti si vede ancora la plastica delle pedivelle
Non sono un esperto, però ti dico che io mi ci sto trovando bene. Però vado solo su asfalto (anche perchè con i copertoni super slick di serie non ci vai da altre parti). Ti so dire che i cerchi hanno un canale da 17 mm, quindi in teoria possono ospitare copertoni a sezione maggiore del 25 di serie. E a occhio tra telaio e freni credo ci sia spazio per un copertoncino adatto a fare sterrati leggeri.
Io ieri ho fatto sostituire la mia triban 500 poiché mi era stata data una misura errata per la mia altezza ovviamente mi ero informato per tempo e il repartista di turno mi aveva detto di portare il prima possibile la bici perché era stato fatto un errore grossolano da parte del collega che mi aveva dato la misura più grande e invece della M.
A parte un increscioso episodio venutosì a creare durante la sostituzione, cosa che sto portando avanti col servizio clienti e col direttore del negozio di Catania, la bici mi è stata sostituita e con mia sorpresa me ne è stata data una con guarnitura Shimano oltre ad avere tutti i tubi passafilo sempre marcati Shimano
Vedi l'allegato 166027
Vedi l'allegato 166027
Non si tratta né di grasso negli usura ma semplicemente del riflesso della luce dettato dalla fotoè grasso quello che si vede sulla corona grande oppure usura dei denti?
Non si tratta né di grasso negli usura ma semplicemente del riflesso della luce dettato dalla foto
guarda io ho segnalato al direttore il ragazzo che mi ha fatto il cambio...o lo hanno licenziato o gli hanno dato una strigliata assurdaAh ok quindi è giusta sicuramente per me come dice il configuratore taglie...comunque sono osceni i venditori di decathlon..pensa che avevo reso la 100 per la 500 e il tizio mi chiede come mai la cAmbi quali sono le differenze?! Cioè capisco che sia gente a casa ma almeno che li formino un po’ su cosa vendono...ovviamente regolazioni manco a parlarne..gomme sgonfie, sella sbagliata come altezza..bisogna ucciderli di recensioni negative..dai non è possibile che il commesso chieda a me le caratterisrtiche di quello che vende lui..
guarda io ho segnalato al direttore il ragazzo che mi ha fatto il cambio...o lo hanno licenziato o gli hanno dato una strigliata assurda
Addirrittura? E cosa è successo? No io mi faccio i fatti miei perche faccio un lavoro simile e so cosa vogliono dire i clienti...però si ho avuto praticamente solo brutte esperienze e la sensazione che ti vogliano scaricare il prima possibile...visto che hai la stessa bici e stessa guarn shimano, anche a te il deragliatore anteriore scende dalla corona grande a quella piccola saltando l’intermedia, scendendo col cambio?