News Nuove Giant Defy

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.442
21.865
98
dove capita
Visita sito
Nuove Giant Defy
MY19-Defy-ADPRO-0_Color-A.jpg



Continua la lettura....
 

ghiro.

Apprendista Passista
29 Giugno 2010
942
383
SESSANTALLORA Parma
Visita sito
Bici
R3
Io le trovo delle biciclette esteticamente molto sgraziate.
A partire dal "finto" attacco integrato che la fa da padrone allo sguardo generale della bici. completamente inappropriato rispetto alle geometrie e alle sezioni dei tubi del telaio. Giant ci ha abituato da anni a questo slooping molto marcato, su questo sono gusti. come lo sono in generale ovviamente.
Personalmente non mi fermo nemmeno sulle carattersitiche tecniche ed eventuali plus del nuovo mezzo a fonte di tanta (personale) bruttezza...
 

salomone

Apprendista Velocista
21 Settembre 2009
1.553
197
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix & Pepiniello
Probabilmente non capisco nulla e sono "conformista" ma, l'unica cosa per me orribile, completamente contrastante e dissonante con il design e la logica generale del telaio, è l'attacco manubrio, che invece è vantato come elemento qualificante e innovativo del modello.
 
  • Mi piace
Reactions: kalla and rosetta

Kirk parnassus

Novellino
15 Gennaio 2018
5
1
58
Ferrara
Visita sito
Bici
Giant defy a1
Io le trovo delle biciclette esteticamente molto sgraziate.
A partire dal "finto" attacco integrato che la fa da padrone allo sguardo generale della bici. completamente inappropriato rispetto alle geometrie e alle sezioni dei tubi del telaio. Giant ci ha abituato da anni a questo slooping molto marcato, su questo sono gusti. come lo sono in generale ovviamente.
Personalmente non mi fermo nemmeno sulle carattersitiche tecniche ed eventuali plus del nuovo mezzo a fonte di tanta (personale) bruttezza...
A me mi piace
 

abcar

via col vento
1 Marzo 2016
1.827
692
Visita sito
Bici
BMC SLR01, ktm revelator lisse, trek boone
attenzione i fili non a vista sono purtroppo previsti solo per la versione top di gamma....che costa abbastanza direi
 

abcar

via col vento
1 Marzo 2016
1.827
692
Visita sito
Bici
BMC SLR01, ktm revelator lisse, trek boone
attenzione il solo modello top di gamma (dal costo non indifferente) risulta avere tutti i fili integrati...
 

ValeXX

Apprendista Cronoman
15 Luglio 2009
3.667
2.611
Visita sito
Buongiorno a tutti. Cosa ne pensate della versione base, la defy 2?

Guarda, fai una domanda a cui si può rispondere in modo un pò vago...
Tieni solo presente che le bici della categoria endurance sono leggermente più comode ma occhio perchè in generale la comodità è dovuta al 50% da una misura di telaio corretta e conseguente buona posizione ed al 50% dall'insieme ruote/copertoni.
Per il resto per un uso ludico/granfondista senza puntare al podio va bene qualsiasi bici che sia endurance o aero o race giusto per citare 3 categorie che oggi van di moda.
La defy a me piace, il suo pane sarebbero la distanza e le granfondo.