Hanno il CRM aggiornato, ti assicuro che se ti dice "2 pezzi" è la verità d certo non sono i classici che pur di vendere si inventano.
Almeno, questa è stata la mia esperienza con loro.
Confermo sono onesti non cercano per forza la vendita
Da Fede23
Hanno il CRM aggiornato, ti assicuro che se ti dice "2 pezzi" è la verità d certo non sono i classici che pur di vendere si inventano.
Almeno, questa è stata la mia esperienza con loro.
Boh, Cinese e onesto, almeno nel mondo del business sono un ossimoro.Confermo sono onesti non cercano per forza la vendita
Da Fede23
Si... . infatti oggi nel magazzino UK le FL40 Novatec sono finite.Boh, Cinese e onesto, almeno nel mondo del business sono un ossimoro.
Non ci credo nemmeno se lo vedo!
[emoji23]
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

va bene essere un maestro del mare, ma il calzino rosa...........Oggi 200km e 3000dsl +
A scendere abbiamo preso pure un temporale estivo...Sempre più contento della scelta.
![]()

va bene essere un maestro del mare, ma il calzino rosa...........![]()
fatto un mese fa con partenza da Poggio Picenze - Barisciano - S. Stefano da Sessanio - Calascio - Castel del Monte - C. Imperatore - Fonte Cerreto - Assergi - Paganica - Poggio Picenze.Oggi 200km e 3000dsl +
A scendere abbiamo preso pure un temporale estivo...Sempre più contento della scelta.
![]()
bene, vedo delle regolarissime calze bianche e nerefatto un mese fa con partenza da Poggio Picenze - Barisciano - S. Stefano da Sessanio - Calascio - Castel del Monte - C. Imperatore - Fonte Cerreto - Assergi - Paganica - Poggio Picenze.
giro bellissimo e impegnativo anche causa caldo.
in discesa le ICAN hanno fatto un lavoro strepitoso. ma anche in salita sono inappuntabili!
![]()

lascia stare le g3 che tra l'altro sono un modello datato, vai di fl40 che ti daranno molte soddisfazioni e sta tranquillo che con raggi sapim e cerchio profilato non soffrono il vento lateraleBuongiorno e buona domenica a tutti.
Facendo una comparazione tra QUESTE e QUESTE, a parte la raggiatura diversa, le differenze di componenti stanno nel mozzo (Novatec AS511SB/FS522SB vs Powerway R36) e nei raggi (Sapim CX-Ray vs Pillar Spokes).
Dal punto di vista pratico qualcuno è in grado di spiegarmi che differenze ci sarebbero tra le due coppie di ruote?
Come influirebbe sul comportamento della ruota il diverso tipo di raggiatura?
La G3 mi piace molto esteticamente, ma vorrei essere sicuro che la ruota non soffra il vento.
Secondo voi sarebbe possibile far montare sulle G3 i Sapim invece dei Pillar?
vale quanto su detto: prendi le ormai stracollaudate fl40 e non te ne pentiraiBuongiorno,
Da dove le avete prese le ruote? Amazon o dal loro sito?
Sono pure indeciso fra le FL40 e le ICAN 38mm con dt240. Che ne dite? Sarebbe il mio primo paio di ruote in carbonio e avrei solo paura con la frenata in discesa (tendo a frenare molto mentre scendo) e da come si comportano in frenata col’aqua. Attendo commenti grazie
Buongiorno e buona domenica a tutti.
Facendo una comparazione tra QUESTE e QUESTE, a parte la raggiatura diversa, le differenze di componenti stanno nel mozzo (Novatec AS511SB/FS522SB vs Powerway R36) e nei raggi (Sapim CX-Ray vs Pillar Spokes).
Dal punto di vista pratico qualcuno è in grado di spiegarmi che differenze ci sarebbero tra le due coppie di ruote?
Come influirebbe sul comportamento della ruota il diverso tipo di raggiatura?
La G3 mi piace molto esteticamente, ma vorrei essere sicuro che la ruota non soffra il vento.
Secondo voi sarebbe possibile far montare sulle G3 i Sapim invece dei Pillar?
Non capisco la differenza tra le FL40 e le FL40 con mozzi ICAN.allora, dopo essermi confrontato con ICAN direi che le G3 sono vecchie, meglio puntare su FL40 o FL50 raggi sapim o ancora meglio le FL40 o 50 2:1 con mozzi ICAN (sono ottimi), io ho preso le 40 2:1 e non vedo l'ora di montarle sulla bici....nel frattempo ho modo di confrontarle (alla impari) con le Spada Stiletto in alluminio
Che io sappia in genere tutti i mozzi delle ruote anteriori non hanno il senso di rotazione, quindi vale ciò anche per i mozzi novatecScusate ma il mozzo novatec ha un verso di montaggio? Ho notato che il posteriore ha l’adesivo sul lato opposto alla cassetta. Quello anteriore va montato allo stesso modo o è indifferente?
![]()
![]()