cosa avete mangiato? (parte 12)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
... [emoji19] ...

... [emoji19] probabilmente 5km di corsetta leggera al mattino sono una soluzione più intelligente che il "prova a non respirare" ... [emoji19]

Non sono così intelligente....essendo fortunato non mi serve[emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
vabbè, l'idea di correre, a meno che uno non ami la corsa, è dimostrazione di quanto ho affermato...
prima o poi uscirai dal tunnel della ansia da ingrasso...ci vorrà del tempo ma si può uscire da questo stato...
anche raggiungendo una certa coscienza alimentare...tempo al tempo...

Oggi sei ottimista [emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Stamattina appena sveglio: 5 savoiardi e caffè. Subito dopo 1h 10' bdc.
Colazione post: 500 g yogurt naturale, 7 savoiardi.
Spuntino: mezzo panino integrale con pezzo di fondente.

Però l'acqua dicono a digiuno non dopo 5 savoiardi e caffè :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Se tutto va bene da stasera sono in ferie, presumo e spero 2000 km e minimo 3 kg :espulso.:espulso.:twisted:

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.994
8.946
49
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
vabbè, l'idea di correre, a meno che uno non ami la corsa...
Secondo me la corsa è fantastica, chiunque ne ha la possibilità dovrebbe praticarla almeno un po'. Certo che se il primo sport è la bici va limitata...
5 km al mattino visto che non si porta la bici in vacanza mi sembra una buona idea, non solo per grassofobici...

Sent from my SM-A310F using BDC-Forum mobile app

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.783
28.421
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Secondo me la corsa è fantastica, chiunque ne ha la possibilità dovrebbe praticarla almeno un po'. Certo che se il primo sport è la bici va limitata...
5 km al mattino visto che non si porta la bici in vacanza mi sembra una buona idea, non solo per grassofobici...

che sia un bellissimo sport è indubbio...arrivo da quella...è il contesto, come al solito, nel quale è stato ipotizzato...;-)

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse

Mi trovi d'accordo... soprattutto la corsa in montagna, anche senza fare cose estreme come ultratrail, è meravigliosa, uno sport essenziale duro e puro. E mi manca anche, visto che il ginocchio andato mi permette 'solo' di pedalare e pellare in inverno ma non più di correre. o-o

bikerboyzzzz

Cronoman
21 Marzo 2018
798
352
45
Cantù (CO)
Visita sito
Bici
Argon18
io stamattina kinder cereali + kinder card (a casa dei miei avevo quelle e ho dovuto passare la notte la per problemi familiari...) e 3 fette biscottate con miele
barretta muesli alle 10
a mezzogiorno 100gr spaghetti al pomodoro - 100gr di crudo - 2 pesche e 1 grappolone di uva bianca
pomeriggio altra barretta al muesli (ne ho 3 da finire prima di domani sera)
cena non so .... se non piove ed esco in bici 120gr di insalata di riso (con dentro 100gr di tonno al naturale) - se non posso uscire allora insalatona mista e 50gr gallette di riso .....
E anche l'aria .... :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.