I miei 15 minuti di notorietà... [emoji16]Poi mettici che in mare mentre nuoti bevi un po' d'acqua salata -> ancora più ritenzione idrica. Torni che pesi 220 kg di sicuro. Ti vedremo a "Vite al limite" mi dispiace.![]()
![]()
I miei 15 minuti di notorietà... [emoji16]Poi mettici che in mare mentre nuoti bevi un po' d'acqua salata -> ancora più ritenzione idrica. Torni che pesi 220 kg di sicuro. Ti vedremo a "Vite al limite" mi dispiace.![]()
![]()
ereticoMa che bello, stamattina allenamento al fresco, poi arrivo in ufficio (a casa ero di corsa, solo banana e yogurt al volo) e una collega mi fa trovare un paio di belle porzioni di tiramisù con pan di stelle... spazzolato![]()

vabbè, l'idea di correre, a meno che uno non ami la corsa, è dimostrazione di quanto ho affermato...
prima o poi uscirai dal tunnel della ansia da ingrasso...ci vorrà del tempo ma si può uscire da questo stato...
anche raggiungendo una certa coscienza alimentare...tempo al tempo...
eretico![]()
Stamattina appena sveglio: 5 savoiardi e caffè. Subito dopo 1h 10' bdc.
Colazione post: 500 g yogurt naturale, 7 savoiardi.
Spuntino: mezzo panino integrale con pezzo di fondente.

Secondo me la corsa è fantastica, chiunque ne ha la possibilità dovrebbe praticarla almeno un po'. Certo che se il primo sport è la bici va limitata...vabbè, l'idea di correre, a meno che uno non ami la corsa...
che sia un bellissimo sport è indubbio...arrivo da quella...è il contesto, come al solito, nel quale è stato ipotizzato...Secondo me la corsa è fantastica, chiunque ne ha la possibilità dovrebbe praticarla almeno un po'. Certo che se il primo sport è la bici va limitata...
5 km al mattino visto che non si porta la bici in vacanza mi sembra una buona idea, non solo per grassofobici...
Sent from my SM-A310F using BDC-Forum mobile app
Infatti.che sia un bellissimo sport è indubbio...arrivo da quella...è il contesto, come al solito, nel quale è stato ipotizzato...![]()
Meglio così? 170 g riso, 3 uova (albumi cotti, tuorli crudi). Verdure a parte.Ultimamente a dosi mi stai un po' deludendo![]()
Sono rimasto solo io a dosare le porzioni usando il badile?![]()
Ci sono discussioni apposite, comunque a spanne la risposta è si...Dite che è controproducente correre a piedi durante il periodo agonistico di bici?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E le whey?Meglio così? 17o g riso, 3 uova (albumi cotti, tuorli crudi). Verdure a parte.

Secondo me la corsa è fantastica, chiunque ne ha la possibilità dovrebbe praticarla almeno un po'. Certo che se il primo sport è la bici va limitata...
5 km al mattino visto che non si porta la bici in vacanza mi sembra una buona idea, non solo per grassofobici...

350 gr di bucatini con passata di pomodoro (così non li assimilo) e 4 uovaSono rimasto solo io a dosare le porzioni usando il badile?![]()
50 g oggi pomeriggio come spuntino con 250 ml di latteE le whey?![]()

Meno male che ci sei tu a darmi soddisfazione!350 gr di bucatini con passata di pomodoro (così non li assimilo) e 4 uova
50 g oggi pomeriggio come spuntino con 250 ml di latte![]()