cosa avete mangiato? (parte 12)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
Intanto oggi si preannuncia una giornata critica. A mio modo di vedere sarà il lungo più tosto mai affrontato :azz (e chi mi segue e conosce sa che normalmente non lesino sui lunghi ignoranti :mrgreen: ). Spero solo di finirlo.

Colazione con sbobba classica intanto... 20180816_055502.jpeg

bikerboyzzzz

Cronoman
21 Marzo 2018
798
352
45
Cantù (CO)
Visita sito
Bici
Argon18
Il fatto che lo facciano tantissimi non significa nulla. tantissimi fanno colazione con cappuccio e bombolone, significa che va bene?
Dipende dal metabolismo che uno ha ...
A certe persone cappuccio e bombolone fanno lo stesso effetto che un bicchiere d'acqua e 1/2 cracker per me ...
Altre possono permettersi pranzi nuziali per colazione e poi rimettersi a dormire subito dopo... altri per un piatto di pasta al pesto la sera prima poi devono pedalare 50km il giorno dopo ... tutta genetica e predisposizione...

• Mi piace
Reactions: Maikol90

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.994
8.946
49
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
A certe persone cappuccio e bombolone fanno lo stesso effetto che un bicchiere d'acqua e 1/2 cracker per me ...
Altre possono permettersi pranzi nuziali per colazione e poi rimettersi a dormire subito dopo... altri per un piatto di pasta al pesto la sera prima poi devono pedalare 50km il giorno dopo ... tutta genetica e predisposizione...
Invece secondo me il bombolone è meglio evitarlo, indipendentemente dal metabolismo ecc... Meglio frutta o cereali, miele...
Ma sottolineo " secondo me ".

Sent from my SM-A310F using BDC-Forum mobile app

• Mi piace

bikerboyzzzz

Cronoman
21 Marzo 2018
798
352
45
Cantù (CO)
Visita sito
Bici
Argon18
Invece secondo me il bombolone è meglio evitarlo, indipendentemente dal metabolismo ecc... Meglio frutta o cereali, miele...
Ma sottolineo " secondo me ".

Sent from my SM-A310F using BDC-Forum mobile app
Frutta e cereali sono meglio semplicemente per il fatto che a parità di quantità hanno meno calorie ... in soldoni riempono di più e ingrassano meno ... per fare le calorie di un bombolone se ne devono mangiare di mele e arance... [emoji6]

• Mi piace

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.994
8.946
49
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Frutta e cereali sono meglio semplicemente per il fatto che a parità di quantità hanno meno calorie ... in soldoni riempono di più e ingrassano meno ... per fare le calorie di un bombolone se ne devono mangiare di mele e arance... [emoji6]
No, è perché il bombolone (quello classico preso al bar) è fritto in oli come minimo "discutibili" e contiene molti grassi che è meglio evitare.

Salvo@ing

Passista
23 Luglio 2011
3.911
2.122
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
2 h a digiuuno e domani lungo, sicuro che non è controproducente?
Poi dipende da che hai fatto ieri...

Ieri e oggi ho abbastanza passeggiato (in entrambi i casi 2h IF ~ 0.65-0.70). Al rientro comunque ho ripristinato i 50gr di glicogeno persi.
Peraltro domani penso che partirò anche a digiuno, proprio come training, partiamo direttamente in salita e non voglio peso allo stomaco, dopo 45’ (salita + discesa) inizierò a mangiare (porterò 2 banane e una decina di fichi secchi), ma durante sorseggerò una quarantina di grammi di malto e miele che metterò in borraccia.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Mi piace
Reactions: stambe

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Io trovo piu genetica e predisposizione nello scrivere minchiate invece.
Scusami eh, ma 1, 2, 3 volte, poi basta....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.