Cena con avanzi del pranzo... Vedi l'allegato 166674
Sent from my SM-A310F using BDC-Forum mobile app
No dai, se vai a spasso non succede nulla. Un po' come fare 1h di corsa a digiuno: lo fanno tantissimi e non mi pare sia mai morto nessuno2 h a digiuuno e domani lungo, sicuro che non è controproducente?
Poi dipende da che hai fatto ieri...
Il fatto che lo facciano tantissimi non significa nulla. tantissimi fanno colazione con cappuccio e bombolone, significa che va bene?No dai, se vai a spasso non succede nulla. Un po' come fare 1h di corsa a digiuno: lo fanno tantissimi e non mi pare sia mai morto nessuno![]()
Dipende dal metabolismo che uno ha ...Il fatto che lo facciano tantissimi non significa nulla. tantissimi fanno colazione con cappuccio e bombolone, significa che va bene?
Invece secondo me il bombolone è meglio evitarlo, indipendentemente dal metabolismo ecc... Meglio frutta o cereali, miele...Dipende dal metabolismo che uno ha ...
A certe persone cappuccio e bombolone fanno lo stesso effetto che un bicchiere d'acqua e 1/2 cracker per me ...
Altre possono permettersi pranzi nuziali per colazione e poi rimettersi a dormire subito dopo... altri per un piatto di pasta al pesto la sera prima poi devono pedalare 50km il giorno dopo ... tutta genetica e predisposizione...
Frutta e cereali sono meglio semplicemente per il fatto che a parità di quantità hanno meno calorie ... in soldoni riempono di più e ingrassano meno ... per fare le calorie di un bombolone se ne devono mangiare di mele e arance... [emoji6]Invece secondo me il bombolone è meglio evitarlo, indipendentemente dal metabolismo ecc... Meglio frutta o cereali, miele...
Ma sottolineo " secondo me ".
Sent from my SM-A310F using BDC-Forum mobile app
No, è perché il bombolone (quello classico preso al bar) è fritto in oli come minimo "discutibili" e contiene molti grassi che è meglio evitare.Frutta e cereali sono meglio semplicemente per il fatto che a parità di quantità hanno meno calorie ... in soldoni riempono di più e ingrassano meno ... per fare le calorie di un bombolone se ne devono mangiare di mele e arance... [emoji6]
Per quello conta il bilancio calorico, certo...Sul fatto del salutare o meno posso essere d'accordo. Io mi riferivo solobal puro ingrassare ...
2 h a digiuuno e domani lungo, sicuro che non è controproducente?
Poi dipende da che hai fatto ieri...
Ti consiglio vivamente questo video…Dipende dal metabolismo che uno ha ...
A certe persone cappuccio e bombolone fanno lo stesso effetto che un bicchiere d'acqua e 1/2 cracker per me .
Io trovo piu genetica e predisposizione nello scrivere minchiate invece.Dipende dal metabolismo che uno ha ...
A certe persone cappuccio e bombolone fanno lo stesso effetto che un bicchiere d'acqua e 1/2 cracker per me ...
Altre possono permettersi pranzi nuziali per colazione e poi rimettersi a dormire subito dopo... altri per un piatto di pasta al pesto la sera prima poi devono pedalare 50km il giorno dopo ... tutta genetica e predisposizione...