Ho già chiesto in precedenza ma non ho avuto grosso riscontro . Sono possessore di una sworks sl6 rim vorrei passare al disk . Sono indeciso se prendere un tarmac o la venge. Faccio uscite di 60 70 km per ora con dislivello sempre dai 500 ai 900 mt.
Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com