Impossibile essere soli, impossibile sbagliare...
Io invece in quel tratto, nel 2011, mi trovai stranamente solo, e sbagliai strada! Solo a KUFSTEIN me ne resi conto e tornai indietro!
Ecco il perché del mio tempo altissimo...
Impossibile essere soli, impossibile sbagliare...
Pienamente d’accordo, è l’unico vero problema che mi disturbaNulla si può lasciare al caso, abbigliamento , alimentazione , cosa portarsi dietro....e poi il meteo, quello mi preoccupa seriamente fare 11-12 ore sotto la pioggia deve essere un agonia più che un piacere.
Anche a me preoccupa principalmente il meteo, tutta quella discesa su strade bagnate e ho letto anche che si toccano velocità molto elevate.Pienamente d’accordo, è l’unico vero problema che mi disturba
Scusate una domanda, uscendo dal park hotel e andando sulla strada più o meno in che punto si é della griglia?

Non credo che uscirò così presto...
Mi pare di capire che a quella altezza si é molto avanti nella griglia.
Ultima cosa, me lo consigliate un posto dove mangiare qualcosa stasera? Domani sarò al pasta party ma stasera...
Grazie
ma secondo voi "visto" il tempo incerto, partire con gambali o solo ginocchiere è cosi sconsigliato?
oppure metterli nella sacca a metà tragitto?
Vedi? Io già faccio fatica a capire uno che ha la faccia tosta di scavalcare le transenne come nulla fosse (chi ci prova con me vicino non ci riesce, deve andare altrove, con me non scavalca). Ma scavalcare, con uno zaino che manco se dovessi andare in Tibet.....ma ndo ca..o vai bardato così per 5200 metri di dislivello. Guarda che puoi mettere il sacchetto con vestiti di ricambio da qualche parte sai? Guarda che hanno ristori da paura ovunque e non credo che per prendere il mangiare da quello zaino puoi farlo senza fermarti.....magari mentre scendi il Kuhtay a 100 kmh......e non sono solo gli italiani che fanno i furbi ehhhh, comunque voi non fatelo.
questo l'avevo ripreso un paio di anni fa…. cerca di arrampicarsi sugli specchi…
però almeno 2000 posizioni le aveva già recuperate in partenza
www.youtube.com/watch?v=v2xSFvZNVD4

Te credo che eri solo. Avevi staccato tutti già sul Kuhtay ed eri in fuga solitaria....avresti dovuto aspettare gli altri per dar loro una chance di vedere che atleta seiIo invece in quel tratto, nel 2011, mi trovai stranamente solo, e sbagliai strada! Solo a KUFSTEIN me ne resi conto e tornai indietro!
Ecco il perché del mio tempo altissimo...

Oppure è partito troppo in fondo, forse mi conviene rivedere la strategia di gara.Te credo che eri solo. Avevi staccato tutti già sul Kuhtay ed eri in fuga solitaria....avresti dovuto aspettare gli altri per dar loro una chance di vedere che atleta sei![]()

pensa che io , nonostante il rombo l'ho fatto 2 volte di cui una volta all'oetzaler , le altre 15 non me le ricordavo , saranno corte immagino oppure ero veramente in trance :)
Stava scherzandoOppure è partito troppo in fondo, forse mi conviene rivedere la strategia di gara.![]()

ed anche quest'anno, cara Otzy, sei arrivata.
sei arrivata, come sempre, portandoti in dote quell' ansia, quella frenesia, che in questa maniera, ed in questa misura, noto solo in te.
Non è che sia andata benissimo, eh, l'anno scorso, ma è stata, ammettiamolo, colpa mia. Ero arrivato a Solden rilassato, dandoti quasi per scontata, monotona., abitudinaria........ah che errore!!!
Tu non sei così. L'ho scoperto vedendo, da posizione non proprio privilegiatale emozioni sempre nuove che regali anche a chi ti conosce da una vita, a chi ti incontra per la prima volta, la felicità che "regali" (insomma, che fatica conquistarti.........
) a chi affronta quel ponticello finale. Vederti, da una posizione diversa, dalla parte di chi il sogno non è riuscito a realizzarlo, mi ha fatto apprezzare ancora di più tutto cio' che è l'Oetztaler.
Quest'anno verrò per riconquistarti, per cercare di riprendere un discorso interrotto due anni fa. Sai che la mia preparazione, per motivi vari (e bellissimi però) è stata raffazzonata, ma una possibilità tu la dai comunque, e su quella punterò.
Un po' di tristezza ce l'ho, lo ammetto, nel sapere che quest'anno, tanti amici non saranno presenti fisicamente, ma mi hanno promesso che da distanza faranno il tifo (o almeno spero......
), e quindi sarà un po' come averli a fianco. Tanti altri, invece, li ricontrerò, con gioia e piacere
so che non regalerai nulla, a nessuno, che ci vorrà fatica, e tanta, impegno ed un po' di pazzia, ma se non fosse così, non sarebbe la realizzazione di un sogno.
ah, e comunque, la maglia quest'anno la voglio!!!!!!!![]()
Devo aver cannato l’emoticonStava scherzando![]()
La strategia di gara può servire anche per portarla a termine, sia per non scoppiare che per non finire oltre il carro scopa.Devo aver cannato l’emoticon
Può uno come me, che spera solo di portarla a termine, avere una strategia di gara ?![]()