NCC1701
Passista
Io vedo 52 di verticale e 54.5 di orizzontale: direi che è perfetta! O sbaglio io qualcosa?Era giusta la mia impressione.
La taglia che mi aveva indicato era sbagliata.
Io vedo 52 di verticale e 54.5 di orizzontale: direi che è perfetta! O sbaglio io qualcosa?Era giusta la mia impressione.
La taglia che mi aveva indicato era sbagliata.
Un Chorus, ancorché vecchio, è un ottimo gruppo.
Occhio però che ha le corone presumibilmente 53-39 e il pacco pignoni direi 12-25, a occhio, quindi abbastanza dura da spingere. Potresti dover magari considerare di doverci spendere 40/50 euro per un pacco pignoni Veloce 13-29 (il pacco Chorus costa il doppio).

Ok,a parità di condizioni comunque la FRW credete sia qualitativamente superiore ? Le 2 bianchi dovrei avere avere la possibilità di vederle personalmente senza problemi. La seconda dalle foto sembra messa meglio. Anche se forse inferiore come trasmissione.
Sent with my Huawei Nova Titanium
Avevo dimenticato questa, apparentemente non male.Ok, chiedo maggiori della FRW e quindi lascio perdere le altre due...
Sent with my Huawei Nova Titanium
Secondo me a questo punto stai semplicemente trollando, forse si potrebbe direttamente chiudere il topic.Avevo dimenticato questa, apparentemente non male.
Astieniti, facci 'sto favore.Secondo me a questo punto stai semplicemente trollando, forse si potrebbe direttamente chiudere il topic.
Concordo.invece secondo me sei troppo indeciso e segui troppe piste; succede.