inizio solo ora a 23 anni a fare ciclismo è da sempre ho seguito la Maratona delle Dolomiti, come posso fare e seguire dei buoni programmi di allenamento per preparare la distanza 106 km con 3000 m di dislivello circa? Oppure è meglio puntare alla distanza breve di 55 mm con 1700 m di dislivello? Ho abbastanza tempo libero per allenarmi però non lo farei per agonismo ma solo come sfida personale dando comunque il meglio di me stessa. Questo il primo anno, poi migliorando pian piano. Posso comunque “ambire” ad un risultato decente con un anno di tempo circa partendo completamente da zero? Per anni ho fatto sport a livello agonistico ma trattasi di tennis e sci, completamenti diversi dal ciclismo e sono ferma ormai anni...
In ogni caso se non fosse questa manifestazione che per accedervi è difficile, avevo in mente altre gare amatoriali ma a 23 anni è tardi per iniziare e riuscire nel tempo a raggiungere un buon livello?
In ogni caso se non fosse questa manifestazione che per accedervi è difficile, avevo in mente altre gare amatoriali ma a 23 anni è tardi per iniziare e riuscire nel tempo a raggiungere un buon livello?