Garmin Edge 1030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxddd

Novellino
20 Dicembre 2014
29
2
Visita sito
Ho chiamato tempo fa anche io e mi è stato detto di spedirlo per una verifica. Il bordo blu è un problema a loro conosciuto così come lo è la causa. Assurdo che non provvedano a modificare qualcosa in fase di costruzione a meno che non abbiano deciso di sostituire tutti i dispositivi venduti perché, che io sappia, il problema è di tutti i possessori solo che si presenta in tempi diversi. Comunque lo manderò a livolsi un mese prima della scadenza della garanzia cioè a novembre 2019. Spero che per allora abbiano risolto (vedrai con qualcosa di nuovo, prezzo nuovo e così via). Il 1030 lo terrò fino a quando non ne potrà più.

Sent from my SM-G965F using BDC-Forum mobile app
Anch'io farò lo stesso..

skezza86

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
9 Giugno 2012
405
69
vicino Tivoli
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO - BMC SSX Streetfire
Con queste gente, l unica cosa da fare sarebbe quella di una class action ... oppure accettare i loro dictat....

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Il problema è anche che di prodotti concorrenti dello stesso livello non ce ne sono...altrimenti addio Garmin subito...
C'è poi da dire che mi sono fatto irretire con il radar Varia ed il remote control per l'edge, quindi direi che la frittata è fatta!

Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app

• Mi piace
Reactions: RicktheQuick

Bärele

Pedivella
21 Settembre 2012
314
44
59
Bergamo...Provincia Sud..la parte piatta
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
Il problema è anche che di prodotti concorrenti dello stesso livello non ce ne sono...altrimenti addio Garmin subito...
C'è poi da dire che mi sono fatto irretire con il radar Varia ed il remote control per l'edge, quindi direi che la frittata è fatta!

...per quello pure io... radar.. fanale anteriore .. telecomando ... forunner ..bilancia.. insomma ho tutto il sistema.. però i tester li facciamo noi clienti ... a me sta cosa incomincia a dare davvero noi...

skezza86

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
9 Giugno 2012
405
69
vicino Tivoli
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO - BMC SSX Streetfire
...per quello pure io... radar.. fanale anteriore .. telecomando ... forunner ..bilancia.. insomma ho tutto il sistema.. però i tester li facciamo noi clienti ... a me sta cosa incomincia a dare davvero noi...

Pur con tutti i loro difetti purtroppo non hanno rivali, mio padre ha un Bryton 310, ottimo dispositivo ma app e portale web sono veramente troppo limitati.
Poi tutti gli accessori Garmin gli altri non li hanno...sono sciocchezze, ma questi oggetti sono il punto di incontro delle mie 2 passioni, il ciclismo e la tecnologia...

23 Ottobre 2015
7.107
4.535
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Ma visto che costa dei bei soldi, non c'è modo di avere un qualche cosa di sostitutivi nel mese che è in assistenza?
Lo scambio non l'accettano, non tutti hanno due unità, non è accettabile rimanere un mese senza.
Peggio che fare un mese senza macchina.

maxddd

Novellino
20 Dicembre 2014
29
2
Visita sito

Consigli il radar e il fanale anteriore? Vale la pena secondo te vista la spesa?

Bärele

Pedivella
21 Settembre 2012
314
44
59
Bergamo...Provincia Sud..la parte piatta
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
Ma il radar lo visualizzi sul 1030? Ti dice se un'auto è troppo a dx?
si uso il 1030, il radar ti dice quante mezzi si stanno avvicinando...fino a 8 mi pare... e visualizza dei pallini sul lato del display mostandoti quanto si stanno avvicinando e anche se troppo velocemente (si crea una striscia rosso) o con una velocità differenziale moderata (striscia arancio) ip non esco più senza ... Non ti indica però se sei in traiettoria..

cardiotonico

Pedivella
26 Agosto 2008
300
20
Milano
Visita sito
Bici
con sole, pioggia e talora grandine
il mio 1030 (che ha auto-start e auto-stop inseriti per quando mi fermo ai semafori, per esempio) a volte va in auto-stop anche quando vado a bassa velocità, per poi riprendersi dopo qualche secondo. Mi chiedo: ma in questi casi il sensore di vel alla ruota, a che serve???

armandoc

Apprendista Passista
8 Giugno 2011
968
55
Tivoli
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8 Dura Ace Di2 R9150
il mio 1030 (che ha auto-start e auto-stop inseriti per quando mi fermo ai semafori, per esempio) a volte va in auto-stop anche quando vado a bassa velocità, per poi riprendersi dopo qualche secondo. Mi chiedo: ma in questi casi il sensore di vel alla ruota, a che serve???
Guarda nelle impostazioni. Successe anche a me e non solo col 1030. Se l'auto stop è impostato ad es. a 10km ora, se vai a 8 si ferma e come aumenti la velocita riparte. Controlla e nel caso metti 0.

Sent from my SM-G965F using BDC-Forum mobile app

cardiotonico

Pedivella
26 Agosto 2008
300
20
Milano
Visita sito
Bici
con sole, pioggia e talora grandine
grazie della pronta risposta, controllo le impostazioni. Cmq in quei secondi in cui va in autostop pur essendo io già ad almeno 5-6 km/h la velocità mi segna sempre 0.0, mentre (penso) avendo il sensore alla ruota (che risulta collegato nelle impostazioni, icona accesa fissa) la lettura della vel dovrebbe essere istantanea, boh

daniele.1976

Novellino
8 Settembre 2018
85
9
50
Latina
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso Ultegra - Giant TCR advanced Pro 0
Qualcuno sa l'email del supporto Garmin U.S. grazie

Ci ho provato anche io a contattarli; ti rimandano direttamente a Garmin Italia. Ho effettuato anche una chat con loro e dopo avergli spiegato dei problemi riscontrati con l'assistenza italiana e la loro arroganza, alla fine della fiera mi hanno detto di rovolgermi al servizio italiano perchè loro era in USA!!! (Ovviamente lo sapevo e glielo avevo detto...)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.