Complimenti per la performance! Io sono fermo dal 13 agosto, ma domani dovrei riprendereGrazie peppe, sarà sul blog nel weekend, prima non riesco nemmeno io per il lavoro. Grazie per chi di voi mi segue![]()
Complimenti per la performance! Io sono fermo dal 13 agosto, ma domani dovrei riprendereGrazie peppe, sarà sul blog nel weekend, prima non riesco nemmeno io per il lavoro. Grazie per chi di voi mi segue![]()
Grazie peppe, sarà sul blog nel weekend, prima non riesco nemmeno io per il lavoro. Grazie per chi di voi mi segue![]()

Per me che sono vecchia, rincoglionita e non so mai niente...come lo trovo questo blog?
![]()

bravissimo! bellissimo giro e grandiose foto :)Ciao a tutti, i giretti con la mtb continuano dato che i muratori han deciso autonomamente di prolungare la mia permanenza: beh almeno il tempo è splendido - caldo ma non atroce e quando becchi i boschi è veramente piacevole.
Foto del giro di oggi - 30 km in discesa e altrettanti in salita, si sale o si scende, non ci sono alternative - il cuore verde della Lucania all'ingresso delle Dolomiti lucane
Vedi l'allegato 167575
Vedi l'allegato 167576
Vedi l'allegato 167577
Grazie dei complimenti Donatella, mi arrangio pedalicchiando qua e la e poi adesso le gomme semi-tassellate stanno diventando slick, quindi vado anche più veloce...bravissimo! bellissimo giro e grandiose foto :)
Non vedo l'ora di pubblicare un po' di foto anch'io appena ho tempo! :)
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Il problema è che per avere una sub compact occorre prendere una FSA oppure accontentarsi di una 50/34 cambiando la corona da 50 con una 46 da ciclocross
Io sono restio a prendere qualunque medicinale, ma i cerotti sono l'unica cosa che mi ha fatto passare la sciatica dopo 15 gg in cui dovevo rotolare su un fianco per scendere dal letto: la bici fa bene, infatti non mi più ritornata; la cosa peggiore, stare seduto di continuo, e va meglio se si cammina un po' ogni circa 20 minuti, ma purtroppo non sempre è possibile.Finito il tour di lavoro ma ero a casa di un amico e ho aiutato a fare dei lavori in casa... lombo-sciatalgia pesantuccia, sopratutto perché è scoppiata poche ore prima di prendere il treno di notte del ritorno ! Per la prima volta mi sono fatto convincere a comprare i famosi cerotti, ma la mia impressione è che il balsamo di tigre faccia meglio (però è la prima volta che con il mal di schiena viaggio e porto uno zaino).
La bici fa molto bene alla schiena, ma al momento non riuscirei a portarla giù per le scale... quest'anno proprio non si riesce a pedalare !
Io sono restio a prendere qualunque medicinale, ma i cerotti sono l'unica cosa che mi ha fatto passare la sciatica dopo 15 gg in cui dovevo rotolare su un fianco per scendere dal letto: la bici fa bene, infatti non mi più ritornata; la cosa peggiore, stare seduto di continuo, e va meglio se si cammina un po' ogni circa 20 minuti, ma purtroppo non sempre è possibile.

giustissimo, fa bene a tutto!Donatella pedalare fa bene a....tutto
A proposito....sei arrivata almeno a 3000 km vero?![]()
Non ci credo neanche se ti vedogiustissimo, fa bene a tutto!
Sto camminando in media dai 4 ai 10 km al giorno ma tornerò anche in sella in questi giorni così aumento i Km che ora sono vergognosamente sotto i 2000...
Ad Ottobre mi sfogerò per tutta l'estate persa... [emoji38] ed anzi oltre l'asfalto mi divertirò ad andare sulla sabbia della spiaggia! :)
scusa a cosa non credi?Non ci credo neanche se ti vedo
giustissimo, fa bene a tutto!
Sto camminando in media dai 4 ai 10 km al giorno ma tornerò anche in sella in questi giorni così aumento i Km che ora sono vergognosamente sotto i 2000...
Ad Ottobre mi sfogerò per tutta l'estate persa... [emoji38] ed anzi oltre l'asfalto mi divertirò ad andare sulla sabbia della spiaggia! :)
non credo che ti sfogherai, farai quello che hai sempre fatto a casua dei tuoi innumerevoli impegni .
L'importante e' che ti diverta
Io credo che a Donatella manchi un po' di costanza e di metodo nella programmazione degli esercizi da eseguire. Poi come dici te...l'importante è divertirsi (io per esempio mi diverto di più a seguire i miei programmi stabiliti. De gustibus)
hai ragione che è importante divertirsi e cercherò in tutti i modi di sfogarmi in bici perché non ne posso proprio più di non pedalare...non credo che ti sfogherai, farai quello che hai sempre fatto a casua dei tuoi innumerevoli impegni .
L'importante e' che ti diverta