Prima Gravel. Cannondale Topstone

D10S

Apprendista Passista
18 Luglio 2012
947
64
Visita sito
Bici
bianchi
So che è più alta di budget ma io ho appena comprato la cannondale superx 2019.... mi sto divertendo una cifra e la consiglio.
L'ho presa principalmente per allenarmi ovunque. Sono per lavoro in viaggio ed ultimamente gravito molto anche in zona perugia. Quindi me la metto in macchina e la sera esco ad allenarmi. Bici come da catalogo, solo con la mia sella preferita, 8kg.

Si ma l’apex 1 costa 2999€. Non ha attacchi portapacchi etc. Mi sa che non è quello che sta cercando. Per altro ha un colore bellissimo.
infatti è da ciclocross, cercavo qualcosa con geometrie più comode. comunque è bella mi piace molto quella color arancione.
 

ghiro.

Apprendista Passista
29 Giugno 2010
942
385
SESSANTALLORA Parma
Visita sito
Bici
R3
Basta riuscire a digerire esteticamente lo scalino sull'orizzontale...

Hai ragione, quella geometria dell'orizzontale è veramente particolare e soggettivo a livello estetico. Ho portato l'esempio della inflite solo perchè, secondo, per quello che viene offerto a quel prezzo è difficile trovare di meglio in giro. Io me la prenderei, anche se non la destinerei a fare ciclocross....
 

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
3.619
1.434
Visita sito
Bici
non tutte alla moda

D10S

Apprendista Passista
18 Luglio 2012
947
64
Visita sito
Bici
bianchi
Niente male , ha luce per copertoni fino a 36 . Mi sembra anche ben montata . I freni misti sono un vantaggio per il portafoglio se ti trovi costretto a sostituire qualche componente (penso alle leve in particolare) .
Ma come sono i freni misti? solitamente non mi piacciono le cose miste, ma essendo ignorante in materia di freni a disco misti non posso esprimermi.
 

abcar

via col vento
1 Marzo 2016
1.827
692
Visita sito
Bici
BMC SLR01, ktm revelator lisse, trek boone
tra quelle che hai proposto sicuramente la stevens....quella di decathlon la lascerei lì dov'è...peserà almeno 12 kg.....