Se vuoi recupero nei database un giorno a 1000g di carbo ehVisto che vi "lamentate" che non scrive niente nessuno, vi faccio vedere come mi programmo un "mini" carb-load a 7 g/kg/die, circa 400 g di cho di cui 80 g di zuccheri semplici, il giorno prima di un giro in bdc.
Colazione (90 g CHO di cui 20 g zuccheri): 60 g pane + 40 g fiocchi d'avena + 200 g latte + 150 g pesca
Pranzo (180 g CHO di cui 35 g zuccheri): 120 g riso + 60 g pane + 200 g pomodori + 150 g fichi + 200 melone
Cena (130 g CHO di cui 25 g zuccheri): 170 g pane + 200 g cavolfiore + 150 g mela
N.B. Ho riportato solo le fonti di cho.
Stamattina, alla solita pesata inspiegabilmente 1 kg in più, colazione con 3 uova, 1 banana, 6 fette biscotrate con marmellata.
Ora spuntino con una pesca, una banana, un kiwi e poca uva.
Sto sulle 900 calorie introdotte e ho una fame... mah...
Sent from my SM-A310F using BDC-Forum mobile app

Stamattina, alla solita pesata inspiegabilmente 1 kg in più, colazione con 3 uova, 1 banana, 6 fette biscotrate con marmellata.
Ora spuntino con una pesca, una banana, un kiwi e poca uva.
Sto sulle 900 calorie introdotte e ho una fame... mah...
Sent from my SM-A310F using BDC-Forum mobile app
sono cose che si conoscono...ma poi non si fanno (capita anche a me
)

Dovrei riposareCacchio se mangi!!!
Ma che allenamento hai in programma oggi?

Avevo quello a disposizione… E comunque ho la convinzione (forse sbaglio) che la frutta sia più salutare di altro, quindi ne consumo sempre (anche troppa).sono cose che si conoscono...ma poi non si fanno
![]()
ma non è che devi togliere la frutta perchè è troppa, ma aggiungere qualcosa che aumenti la sazietà...visto che dichiari di aver fame...puoi anche tenerla tutta se rientra nel computo calorico...Avevo quello a disposizione… E comunque ho la convinzione (forse sbaglio) che la frutta sia più salutare di altro, quindi ne consumo sempre (anche troppa).
Già, quella è la vera sfidase rientra nel computo calorico...![]()

Dopo tre mesi passati a raschiare il fondo del barile con giri da 7h in su (anche consecutivi)Mi consola non essere l’unico che in questo periodo bestemmia con bilancia e frigorifero...
direi che ci sta che il fisico ne "risenta" un po'
e soprattutto gestisco i pasti in modo più "equilibrato" (per la cronaca, sono passato da 24 a 19h nelle settimane di carico e da 20 a 14h nelle settimane con gara, sempre su 7 gg di allenamento, e ho smesso di fare lunghi oltre le 5h). Ah e sembrerebbe che vado "abbastanza" più forte