Forse ma forse il cerchio chiuso è un po più rigido ... ?
Sicuramente il fattore peso è ininfluente a ruota montata. Per il costruttore forse qualche problema in più per i niples.Difatti su taluni cerchi in carbonio non forato non c'è nessuna differenza di peso una volta montate.
Model Number: FSC38CM-25TDifatti su taluni cerchi in carbonio non forato non c'è nessuna differenza di peso una volta montate.
Approfitto di questo post per ribadire quanto sia importante fornire anche la possibilità di fornire ruote a canale chiuso per chi non vuole sbattimenti con il nastro oppure vuole solamente maggiore tranquillità "psicologica" nel caso di un eventuale cedimento.
Dopo mesi di pensa e ti ripensa, contatti anche con Bella e tanti passaggi su Amazon per le FL40 2:1 alla fine ho optato per prendere le ruote a canale chiuso da Farsports. Mi spiace, se le ruote fossero state a canale chiuso le avrei prese volentieri su Amazon ma se un concorrente, che ha anche una maggior reputazione a livello internazionale, propone le due tipologie ad un prezzo oltretutto concorrenziale credo che ICAN debba riflettere su questa opportunità nel caso voglia crescere nel mondo tubeless.
Dipende dai mozzi, io le ho prese con i mozzi edhub 2:1 ed ho speso 639$, con i mozzi novatec veniva qualcosa meno. Ovviamente scegliendo i dtswiss o carbonti si alza il prezzo. Credo comunque che siamo OT nel topic di Icansi potrebbe per favore sapere il prezzo delle farsports, spese spedizione comprese? anch'io sto aspettando le ican chiuse, ma chissà quando arriveranno sul mercato...

E come intendi procedere per sbloccarlo ?Che sfortuna! Il cerchio di ricambio che Ican mi ha inviato (grazie ancora) e che è arrivato in Italia in tempi ragionevoli purtroppo è stato bloccato in dogana.....
E come intendi procedere per sbloccarlo ?
Il motivo per cui è bloccato te lo hanno comunicato ?
Se hai il numero di spedizione potresti chiamare e sentire di cosa hanno bisogno.
Di solito mandano una lettera a casa con tutti i riferimenti per fare avere la documentazione.Manca la fattura, Bella me ne ha già inviata una copia (grazie) in cui è specificato che si tratta di un particolare in garanzia, ma non so come farlo avere al straniere di turno.
Ho il numero di tracking della spedizione partita dalla Cina, non ho altro.
Dici che è bloccato in dogana presumo quindi che tu sappia in quale località, se cerchi il numero e chiami in genere rispondono, poi potrai ainviare i documenti che servono.Manca la fattura, Bella me ne ha già inviata una copia (grazie) in cui è specificato che si tratta di un particolare in garanzia, ma non so come farlo avere al straniere di turno.
Ho il numero di tracking della spedizione partita dalla Cina, non ho altro.
Di solito mandano una lettera a casa con tutti i riferimenti per fare avere la documentazione.
Dici che è bloccato in dogana presumo quindi che tu sappia in quale località, se cerchi il numero e chiami in genere rispondono, poi potrai ainviare i documenti che servono.
Se ci fosse stato un indirizzo email di riferimento ti avrebbero mandato tutto via posta elettronica con grande risparmio di tempo, in caso contrario riceverai la lettera al massimo entro una settimana.se è così aspetterò ancora un po, non è un gran problema ....

Se ci fosse stato un indirizzo email di riferimento ti avrebbero mandato tutto via posta elettronica con grande risparmio di tempo, in caso contrario riceverai la lettera al massimo entro una settimana.
Ci sono passato diverse volte![]()
GrazieDato che mi faccio spedire tutto al lavoro per i pacchi fuori UE la dogana mi ha sempre telefonato in azienda e chiesto la mail per mandare la documentazione necessaria, sono sempre stati molto efficienti.
qualcuno ha le ICAN FL50 con raggiatura 12\12 al post. e raggi CN - mozzi powerway?
Ciao, io ho i powerway ma la raggiatura è 2:1 sapimqualcuno ha le ICAN FL50 con raggiatura 12\12 al post. e raggi CN - mozzi powerway?
questa?Se ho cpaito quali sono le avevo io l'anno scorso