nel dubbio non prenderla allora.
In effetti sono finite meglio le versioni più economicheIo ho appena acquistato in previsione dell'inverno una SL6 disk comp. per dare un po' di riposo alla SW.
Andando dal Sivende a ritirarla ho potuto toccare con mano la nuova Venge. Veramente un bel telaio, però quando mi sono avvicinato ed ho notato le 4 deca messe come fosse un telaietto cinese qualunque sono rabbrividito.
Secondo me veramente una caduta di stile di Specy.........visti anche i 3800 €!!!!!!!!
In effetti sono finite meglio le versioni più economiche
Sent from my SM-G930F using BDC-Forum mobile app
Guardavo ai colori americaniMa della Venge nuova fanno solo due versioni; la Pro e l'SW .............e sono tutte e due senza lucido e con gli adesivi a "vista". Quindi le finiture del nuovo modello (HIMO) fanno schifo. I modelli precedenti invece sono ok.
Credo lo facciano per tenere basso il peso.... Quella finita meglio e più cool è la Sagan, però poi ti accorgi che pesa 3/400 grammi in più e smoccoli un rosarioIo ho appena acquistato in previsione dell'inverno una SL6 disk comp. per dare un po' di riposo alla SW.
Andando dal Sivende a ritirarla ho potuto toccare con mano la nuova Venge. Veramente un bel telaio, però quando mi sono avvicinato ed ho notato le 4 deca messe come fosse un telaietto cinese qualunque sono rabbrividito.
Secondo me veramente una caduta di stile di Specy.........visti anche i 3800 €!!!!!!!!
Qualche colorazione in più non sarebbe stata maleDal vero ho visto S-WORK, sul sito c'è:
https://www.specialized.com/it/it/venge-pro-disc-2019/p/154594
Bellaaaa..si si ha bisogna almeno di una32-35mm..!!Arrivata la mia sl6 disc, purtroppo x le roval bisogna aspettare fine ottobre......
Con ste ruotine la bici risulta piuttosto "magra" e anche bruttina
Ho ordinato le roval 50mm....Bellaaaa..si si ha bisogna almeno di una32-35mm..!!
Quelle che hai su le tieni?Arrivata la mia sl6 disc, purtroppo x le roval bisogna aspettare fine ottobre......
Boh, vediamo
Arrivata la mia sl6 disc, purtroppo x le roval bisogna aspettare fine ottobre......
Si bici completa ho solo cambiato le ruote non volevo le clx 50 ed ho preso le clx 32 per tubolare che per ora non ho montato.Hai preso la bici completa?