Club SPECIALIZED (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
55
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
nel dubbio non prenderla allora.

Io ho appena acquistato in previsione dell'inverno una SL6 disk comp. per dare un po' di riposo alla SW.
Andando dal Sivende a ritirarla ho potuto toccare con mano la nuova Venge. Veramente un bel telaio, però quando mi sono avvicinato ed ho notato le 4 deca messe come fosse un telaietto cinese qualunque sono rabbrividito.
Secondo me veramente una caduta di stile di Specy.........visti anche i 3800 €!!!!!!!!

ciclosimo

Novellino
15 Luglio 2012
75
27
Carpi
Visita sito
Bici
giant propel
Io ho appena acquistato in previsione dell'inverno una SL6 disk comp. per dare un po' di riposo alla SW.
Andando dal Sivende a ritirarla ho potuto toccare con mano la nuova Venge. Veramente un bel telaio, però quando mi sono avvicinato ed ho notato le 4 deca messe come fosse un telaietto cinese qualunque sono rabbrividito.
Secondo me veramente una caduta di stile di Specy.........visti anche i 3800 €!!!!!!!!
In effetti sono finite meglio le versioni più economiche

Sent from my SM-G930F using BDC-Forum mobile app

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
55
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
In effetti sono finite meglio le versioni più economiche

Sent from my SM-G930F using BDC-Forum mobile app

Ma della Venge nuova fanno solo due versioni; la Pro e l'SW .............e sono tutte e due senza lucido e con gli adesivi a "vista". Quindi le finiture del nuovo modello (HIMO) fanno schifo. I modelli precedenti invece sono ok.

dns76

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2011
2.718
357
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
Credo lo facciano per tenere basso il peso.... Quella finita meglio e più cool è la Sagan, però poi ti accorgi che pesa 3/400 grammi in più e smoccoli un rosario :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.