cosa avete mangiato? (parte 12)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
  • Mi piace
Reactions: Maikol90 and stambe

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Anche non solo @senzasosta :espulso.:espulso.:espulso.

Al confronto la mia cena solitaria di venerdì scorso con pane raffermo inzuppato nello shaker di whey :azz:azz:azz :espulso. era una cena gourmet :mrgreen:

9aea0479647be145e9380763dad16c7e.jpg

c’è di peggio....io sto cenando con gallette tostate in pentola farcite con Whey al gusto lampone e fesa di tacchino in busta (abbinamento che non c’entra un cazz, ma pazienza)

per fortuna sono da solo in casa [emoji1]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.359
22.398
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
ieri pomeriggio al posto di pedalare per 3 ore ho mangiato di tutto e di più per 3 ore...lo inserisco lo stesso come hard training? :mrgreen:
poi ovviamente cena abbondante come al solito....

• Mi piace
Reactions: stambe

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.359
22.398
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
P.S. da quando ho tagliato di circa il 20% il volume settimanale ho molta meno fame :pork: e soprattutto gestisco i pasti in modo più "equilibrato" (per la cronaca, sono passato da 24 a 19h nelle settimane di carico e da 20 a 14h nelle settimane con gara, sempre su 7 gg di allenamento, e ho smesso di fare lunghi oltre le 5h). Ah e sembrerebbe che vado "abbastanza" più forte ;-) (anche se questo andrebbe discusso in un'altra sezione, ma era per precisare...)

un primo inizio!
erano circa 2 anni che te lo dicevano tutti!
cmq 10-12 mila km sono quelli giusti per uno che lavora normalmente per andare al massimo delle proprie possibilità ed è pure più facile essere più leggeri perché si controlla meglio la fame e il fisico non è sempre sotto stress e quindi tende a trattenere di meno le sostanza trasformandole in grasso
poi io sono il primo a non farlo :mrgreen:
ma io no faccio gare e me ne sbatto delle prestazioni ma voi qui dentro siete tutti attenti a queste cose (anche se lo negate :-)xxxx)

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.781
28.411
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
ho diminuito le ore di allenamento....ho più fame di prima....

ah...dimenticavo...sono aumentate le "menate" al lavoro....già scoperto il segreto di pulcinella...(che vale nel mio caso, ma è un "demone" abbastanza diffuso):doh:

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.781
28.411
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Togli un altro frutto e mettici altri 20g di grana (cit.) :-x :==
:shock:

il problema è che non tolgo nulla....e aggiungo e basta...:pork:

la fame si placa mangiando :yoga:
....

le cose giuste....

ma a volte non basta...

infatti ho parlato di "demoni":ueh:

già riconoscere il problema è un discreto passo avanti....

mentre in tanti si scandalizzano quando gli parli di analizzare gli aspetti psicologici...
(in tutti casi, sia che si mangi poco o troppo)

Ultima modifica:

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.993
8.942
49
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
ma io no faccio gare e me ne sbatto delle prestazioni ma voi qui dentro siete tutti attenti a queste cose (anche se lo negate :-)xxxx)

Non si può darti torto, ultimamente mi sono fatto prendere da un circuito di gerette in salita e un po' più di attenzione a queste cose è inevitabile... Comunque il fine principale resta il benessere nel mio caso...

Sent from my SM-A310F using BDC-Forum mobile app

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Marco ti manca un pò di esperienza o-o
Ti posso solo dire:
- quando ero più in forma faticavo ad arrivare a 15.000 km/anno, oggi ne faccio dai 20.000 ai 24000 in base a quando mollo gli sci e inizio a correre, ad esempio quest'anno meno km, però più km di sci di fondo, tantissime uscite di scialp e incrociando le dita sto correndo di più;
- pedali troppo. non per quantità ma per tempo, in inverno trova un cross-training da alternare alla bici, pedali 3/4 gg la settimane e gli altri fai altro da metà novembre a fine gennaio o febbraio;
- cerca di dividere la settimana, lunedi, venerdi e domenica scarico, con i primi due uscite da 1 h e 40', la terza anche con volume ma tranquillissimo;
- non è tantissimo che pedali e devi abituarti piano a piano se no poi seghi la bici perchè sarai stufo di pedalare;
- hai circa 22000 km e secondo me non riesci ad assorbire i carichi;

- E POI USA STE CAVOLO DI WHEY :==:espulso.:espulso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.