Si, la gara degli under era anche un bel po' più corta e senza la salita finale che hanno fatto i prof,e cmq si sa che corrono molto più all'impazzata dall'inizio alla fine senza pensare troppo...Mentre ieri ,a vedere come hanno fatto l'ultimo muro se avessero fatto la corsa più dura,probabilmente sarebbero saliti a piedi.
Penso che la corsa sia stata sufficientemente dura,visto che a parte Valverde Alaphilippe Bardet e Moscon,molti altri corridori quotati hanno perso le
ruote quando di km ne mancavano ancora parecchi alla fine.
Dopo i 200 km ogni kilometro sembrano 10.
Sapendo com'era l'ultimo muro,credo che si siano tenuti delle energie per fare quello...Ha rischiato di andare a piedi Moscon...Dumoulin a zig zag,che non mi sembra proprio uno sprovveduto...se avessero speso di più penso proprio che sarebbero saliti a piedi.
E secondo me in molti di quelli dietro l'hanno fatto a piedi veramente.