cosa avete mangiato? (parte 12)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cere_

Apprendista Passista
16 Agosto 2018
892
552
____
Visita sito
Bici
bici
Una controllatina alle urine ci vorrebbe, ne ho fatte un paio per curiosità, e nella settimana di scarico sono già lievemente in eccesso con le dosi scritte sotto, e la settimana di scarico, quando la faccio, sono pur sempre minimo 8-9h di bici + 8h al giorno in officina, quindi non è divano e bar.

Io resto mediamente sempre a minimo 1,5g per KG di peso, 30 a colazione, 30 prenanna e 30 nei due pasti.
Se faccio roba ai ferri o cene in famiglia non sto li a contarle, mangio e basta, roba che 3-4 etti di carne volano :==

Ho amici che ci danno dentro con la palestra, ed alcuni con dosi già di 3g per Kg hanno avuto problemini ai reni a lungo termine.

IMHO, non è che prendendone a vagonate si migliora, l'eccesso lo pisci, e l'eccesso a lungo andare affatica i reni.
Sicuramente qualcuno del campo saprà spiegarlo meglio di me

• Mi piace
Reactions: mivex88 and stambe

Tatil

Cronoman
8 Giugno 2012
776
50
59
Cosenza
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL Durace 7900
Domanda sulle Whey :finora ho acquistato on-line i classici barattoloni delle marche note senza farmi tante domande. 1-3 misurini al giorno a seconda e via senza tanti problemi. L'altro giorno in negozio (dove vanno molti body-builder) alla domanda "Whey, ma quali?" E giù un elenco e cifre... 90%, 80 %, idrolizzate, isolate, ecc., imbarazzo totale. Giro a voi la domanda quali dobbiamo preferire noi ciclisti piuttosto che i BB?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Domanda sulle Whey :finora ho acquistato on-line i classici barattoloni delle marche note senza farmi tante domande. 1-3 misurini al giorno a seconda e via senza tanti problemi. L'altro giorno in negozio (dove vanno molti body-builder) alla domanda "Whey, ma quali?" E giù un elenco e cifre... 90%, 80 %, idrolizzate, isolate, ecc., imbarazzo totale. Giro a voi la domanda quali dobbiamo preferire noi ciclisti piuttosto che i BB?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

se non hai ambizioni particolari e non sei intollerante al lattosio vanno benissimo delle normalissime concentrate con un contenuto proteico attorno all’80%

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Mi piace
Reactions: Tatil and Maikol90

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Giovanni, ha scritto sopra che esce 2 volte a settimana. Oggi ha fatto 60 km a 25 di media. Direi che sia abbastanza per dire che può anche mangiare m***a che tanto le "prestazioni" non risultano influenzate in nessun modo. E chi smentisce questo è solo perchè si allena alla c***o di cane ;-)

Togli cereali e derivati e mettiti a fare 15h a settimana non a spasso. Poi vediamo quanto duri :mrgreen:
Va beh, però non è che devono fare per forza tutti agonismo eh... :roll:

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
Va beh, però non è che devono fare per forza tutti agonismo eh... :roll:

Osservazione corretta. Ma allora allo stesso modo non bisogna venire a "vendere" risultati miracolosi con determinate scelte alimentari se si è poco più che sedentari ;-)

Sarebbe come se io andassi da Marquez e gli dicessi che con il Ciao di mio nonno le pieghe con l'acceleratore spalancato le faccio benissimo ugualmente :==

betana

Apprendista Passista
26 Agosto 2014
852
109
Visita sito
Bici
Bandiziol
Petto di pollo con patate lesse e olio evo a garganella. Sarà come in ospedale ma è uno dei miei piatti preferiti

Inviato dal mio SKR-A0 utilizzando Tapatalk

• Mi piace
Reactions: stambe

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.437
23.632
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
anch'io, per il mio 1° pranzo post intenzione di aggiustarmi alimentarmente, pollo. fatto a bocconcini (170 gr circa) condito con spezie varie. contorno mix di mais e pomodori
niente pane né altro. oggi unica attività fisica scrivania/stampante al lavoro :cry:

ieri sera sempre pollo ma con contorno di patate dolci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.