Chi c'è di Padova? (parte 23)

Luca Pietro

Pedivella
25 Novembre 2015
426
119
55
Padova
Visita sito
Bici
corsa Trek DOMANE sl 6
Certo che dovrebbe essere un posto ideale per aprire un negozio di abbigliamento per ciclisti
In teoria si io mi son fermato settimana scorsa per chiedere un'informazione riguardo a dei fondelli, guardando così ha della bella roba è i prezzi non mi sembravano esagerati vedremo quando riapre magari faranno un po'di promozione

Sent from my BND-L21 using BDC-Forum mobile app

NickMeditato

Apprendista Velocista
2 Marzo 2015
1.449
757
land's end
Visita sito
Bici
n+1
raga ... consiglio questa rivista ... https://mulatero.it/categoria-prodotto/riviste/alvento/
Alvento1.png

;-)

• Mi piace
Reactions: Lightwave

NickMeditato

Apprendista Velocista
2 Marzo 2015
1.449
757
land's end
Visita sito
Bici
n+1
@Lightwave
castelli, gore, assos costano come sappiamo tutti ... :cry + :mrgreen:

di abbigliamento scontato c'è ...
hotstuff maglie maniche lunghe mezza stagione nere con qualche inserto colorato (rosso) ...
mantelline giallo fluo ...
maglie a maniche corte colorate con fantasia "pignoni" (disegnati sulla maglia) della rh+ ...
le classiche salopette nere ...
qualche modello di scarpa bdc della sidi ...

dai un occhio al sito web ...

;-)

@bisiu92 ti dico ... di si !

• Mi piace
Reactions: Lightwave

MCC

Novellino
10 Ottobre 2018
2
0
Veneto
Visita sito
Bici
BDC: Scapin Blake Carbon / MTB: Frera Stratos 29
Ciao a tutti
non so se sono nella sezione e discussione giusta ma scusatemi, è il mio primo messaggio da nuovo iscritto.
Ho all attivo circa 2000 km da maggio ad oggi con la BDC - le mie uscite di media vanno dai 40 ai 70 km, sempre in pianura tra padova e venezia, spesso in solitaria dato che chi a volte si aggrega a me (uno/due amici che mi hanno fatto approcciare con la bici da corsa) ha purtroppo orari liberi totalmente diversi dai miei.
Una sola volta ho fatto colli ad Abano, oltretutto con la MTB e volevo morire dato che la mia mtb è in alluminio.
Un'altra volta la Dobbiaco Lienz al contrario quindi tutta in salita, ma le pendenze non son rilevanti.
Quindi mi chiedevo se qualcuno fosse disposto ad iniziarmi per i colli con la BDC, con un giro che appunto includa salite etc.
A discapito della mia poca quasi nulla esperienza sulle salite, sono ben allenato e propenso alla fatica, e in pianura in solitaria giro per 50-60 km sui 30kmh costanti.
Se nessuno volesse aiutarmi in ciò, vi chiedo quantomeno suggerimenti per un percorso circolare da Abano (ci arrivo fino in macchina con la bici caricata) che mi possa essere di 'iniziazione' alle salite.
Il mio obiettivo è fare (quando avrò raggiunto un po d'esperienza) la cima grappa che ho gia fatto in auto e vedendo tutti i ciclisti farla ed arrivare alla fine me ne sono innamorato.