Aggiornamento: venderà Pissei
grazie della news Light ...
Aggiornamento: venderà Pissei
Cavoli mi hai anticipato sono passato oggi eh sì faranno immaginazione del negozio con il marchio pisseigrazie della news Light ...![]()
In teoria si io mi son fermato settimana scorsa per chiedere un'informazione riguardo a dei fondelli, guardando così ha della bella roba è i prezzi non mi sembravano esagerati vedremo quando riapre magari faranno un po'di promozioneCerto che dovrebbe essere un posto ideale per aprire un negozio di abbigliamento per ciclisti
C'è da dire che sui Colli adesso si sta benone![]()
forse come clima ma il paesaggio resta triste
certo per chi sta a Padova sono comodi ma vuoi mettere fare Lusiana Corno Asiago in quest giornate di sole e cielo limpido...i colli si vedono da Lusiana e stanno bene li distanti![]()

ma oggi soffiava la bora da est ?
le mie gambe non se ne sono accorte ... nono ...
![]()

Hanno già fatto l'innagurazione del negozio con l'abbigliamento Pissei ?passato nel negozio di qualche post fa ...
per ciclismo quasi nulla a parte alcuni guanti sportful e 4-5 caschi giro ...
non vi perdete nulla ...
![]()
passato nel negozio di qualche post fa ...
non vi perdete nulla ...
![]()
Hai guardato da fuori o era aperto?passato nel negozio di qualche post fa ...
non vi perdete nulla ...
![]()
Aaaan [emoji16][emoji16][emoji16] c'è stato un qui pro quo [emoji23]parlavo di valsugana sport ...
scusate ...![]()
Bella roba?fate un salto da sportler all'ipercity di albignasego ... castelli, gore, ...
c'è un bel pò di abbigliamento con sconti del 30 e 40% ... mantelline, maglie estive, manicotti, gambali, maglie maniche lunghe mezza stagione, ...
![]()