COLNAGO Club (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mondovenom

Gregario
21 Dicembre 2015
520
89
Toscana
Visita sito
Bici
SuperSixEvo Hi-Mod Shimano Dura Ace 9070 Di2
Sicuramente dal catalogo i colori non rendono giustizia, ho avuto modo di vedere dal vivo solo il nero d rosso! Riguardo a Cannondale hai ragione ma la mia è nera opaca con alcune linee rosso opaco è fantastica. In più ho ammirato più volte la C60 e devo dire che in quel caso invece mi piacciono quasi tutte le colorazioni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.967
1.748
Visita sito
Bici
Gios
Allora oggi credo di avere raggiunto un accordo ragionevole per l’acquisto del C64+freni e guarnitura Dura Ace e permuta del mio telaio!
A questo punto direi di non utilizzare il manubrio e attacco manubrio della cannondale, li darei indietro al venditore e mi farei installare qualcos’altro; cosa potrei chiedere di montare, anche di alluminio senza andare sul carbonio, ma diciamo all’altezza del mezzo?
Una considerazione poi sui colori, rispetto al C60, mi sembra che col C64 abbiano notevolmente peggiorato; il telaio tutto nero mi sembra perda molto in termini di originalità, quello bianco e argento mi sembra vecchio, quello nero e rosso fosse stato con la bandiera dell’Italia al posto dei due fregi di colore rosso scuro l’avrei trovato accettabile, anche gli altri non mi piacciono, insomma l’unico più interessante quello bianco e nero.
Quindi credo che andrò sul telaio bianco e nero, guarnitura dura ace, gruppo shimano 9000 Di2, ruote cosmic pro Carbon slc, manca appunto manubrio e attacco!!!

Deda Zero 100: li montano anche i professionisti della Emirates che usano Colnago.

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Ragazzi io vado controcorrente ero indeciso se passare al 64 ma mi piace di piu il mio c60 e stavolta passo la mano..non e scoccata la scintilla ...anche se non metto in dubbio che si piu performante del c60 Vedi l'allegato 168892
Alluminio? Mi dai una indicazione sul modello?
Hanno cambiato i nomi , io monto la ergonova ltd che è in carbonio, però le altre due ergonova al di sotto di gamma so che la media è lo stesso carbonio mentre quella di entrata gamma forse può essere in alluminio. Mentre per quanto riguarda l'attacco sono sicuro che ARX Team è alluminio.

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Alluminio? Mi dai una indicazione sul modello?

Ti avevo risposto ieri ma devo aver sbagliato qualcosa. Dunque riguardo l'attacco é ARX Team , mentre sulle pieghe hanno cambiato tutti i nomi , qualche tempo fa si chiamava Ergonova pro e se non ricordo male era in alluminio.

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.339
6.055
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Riguardo 3 t la piega Ernova Ergonova è stata sostituita l’anno scorso con la Supergo che ha un drop da 119 contro i 123 della precedente reatch invariato (77)
Prezzi listino da 100€ alu a 375 carbon
https://www.3t.bike/en/products/dropbars/superergo-559.html

Capitolo Stem Arx II non lo fanno più ( era quello con una vite sola ) che monta Bmc oltre che il sottoscritto
ora c‘è l’Apro che è solo alu in diverse varianti e prezzi dai 65 ai 100€
https://www.3t.bike/en/products/stems/apto-554.html#/216-level-team/233-stems_size-70_6
Oppure l’Arx che è solo carbo 300€
https://www.3t.bike/en/products/stems/arx-ltd-stealth-580.html
Comunque sia se utilizzi Google trovi i “vecchi” prodotti scontatissimi
Piega Ernova/Ergonova e Stem ArxII
CIAO

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.