Forse erano in 4 quelli che hanno restituito la C64...l'hanno presa su Amazon?

Chi scrive qui è estremamente soddisfatto e la maggior parte proviene proprio da C60; difficile che tu posa trovare chi avvalla la teoria dell'amico dell'amico.
A dire il vero ho anche parlato con uno di questi ragazzi e non mi sembra uno sprovveduto, anzi!
Comunque sono convinto che il suo possa essere un caso isolato e magari le cause devono essere ricercate anche in altra direzione.
Magari il biomeccanico ha cambiato qualche misura o semplicemente il ciclista ha cambiato le scarpe.
Comunque chiudo il capitolo convinto di fare un buon acquisto.
Come dicevo oggi visita dal biomeccanico per valutare se scegliere telaio S oppure H e poi dal venditore col quale devo giocare l'ultima partita.
La scelta è tra il cambio del solo telaio ed utilizzare i miei accessori, tutto Dura Ace, a parte la guarnitura che sarà oggetto di acquisto nuova, oppure valutare bici completamente nuova allestita con guarnitura e gruppo
ultegra di2.
Il dubbio in sostanza è, componenti Dura Ace usate (a parte guarnitura che è nuova) con telaio C64, oppure C64 con Componenti ultegra nuove per contenere il prezzo di acquisto.
L'alternativa che non prendo in considerazione solo per principio è la fornitura del C64 allestita completamente Dura Ace perché la mia bici Cannondale, tra ninnoli e nannoli, come diciamo dalle mie parti, completa di
ruote viene intorno a 8.500€ e a distanza di un anno mi sembra troppo penalizzante acquistare da rivenditore una bici con listino più alto.
In pratica perdo troppo sul mio usato, diverso sarebbe se vendessi a privato, ma non è così semplice!!!