esame delle urine. Ma non va più bene quello istantaneo in farmaciaCi vuole l'impegnativa del medico di famiglia per andare su un centro privato?
esame delle urine. Ma non va più bene quello istantaneo in farmaciaCi vuole l'impegnativa del medico di famiglia per andare su un centro privato?
Ok quindi esame urine presso centro aslesame delle urine. Ma non va più bene quello istantaneo in farmacia
Ok quindi esame urine presso centro asl

Secondo me si, io sportful ho L che sono 177x72, e non sono esattamente il ciclista ideale, quindi direi che potrebbe andare
che linea usi di sportful di solito?ma alla strade bianche non c'è un servizio di cambio taglie, nel caso uno si sia sbagliato in fase di iscrizione?
Ad es. io di sportful uso sempre L, ma alla 9colli ho dovuto prendere una XL visto il modello della maglia...
chi è stato a Siena negli anni scorsi sa dirmi qualcosa?
ma alla strade bianche non c'è un servizio di cambio taglie, nel caso uno si sia sbagliato in fase di iscrizione?
Ad es. io di sportful uso sempre L, ma alla 9colli ho dovuto prendere una XL visto il modello della maglia...
che linea usi di sportful di solito?
ho un gilet fiandre e una calzamaglia invernale mod. giro entrambi in L
di maglie ho solo quelle delle GF e simili (2 roma, 1 sibillini) anche quelle L
come scrivevo prima, alla 9 colli (dove la maglia mi pare essere più "racing") ho dovuto cambiarla con la XL
Ma se come scrive @pietro1973 si può cambiare in loco (sospettavo :) ) credo non ci siano problemi, grazie a entrambi!
Forse troppo stretta. Io non l'ho provata al ritiro....[emoji53]. Va bene a mia figlia che ha 9 anni[emoji16]Quella dell'anno scorso vestiva stretta.
Com'è la linea fiandre? Valida?
Ad oggi non ho ancora ricevuto alcun codice per riattivare l'iscrizione.Arrivata la conferma dell'iscrizione che avevo congelato lo scorso anno stamattina.![]()
Ad oggi non ho ancora ricevuto alcun codice per riattivare l'iscrizione.
Inoltrerò una mail

siamo in 2, inoltrata email settimana scorsa, come immaginavo non ho avuto alcuna risposta
l'email a cui ho inviato la richiesta era questa [email protected]
S è la stessa mia.
Solitamente risponde una certa Signora Anna.

@Tapinaze' il "solitamente" che in questo caso manca
ps. anche a me questa fantomatica anna, attendiamo![]()
ma alla strade bianche non c'è un servizio di cambio taglie, nel caso uno si sia sbagliato in fase di iscrizione?
io ho capi della bodyfit 2.0, che è la divisa della mia squadra. Ho m di pantaloni e l di maglia. Effettivamente hanno un taglio molto racing.
Com'è la linea fiandre? Valida?
Scusate Ma in genere le maglie sportful in genere vestono stretto? Le Mie misure sono al limite tra XS ed S ed ho optato per quest'ultima anche (anche per il fatto che le misure della s sportful sono identiche a quelle di alé con cui mi trovo bene). Grazie
Sent from my EVA-L09 using BDC-Forum mobile app
e' il "solitamente" che in questo caso manca
ps. anche a me questa fantomatica anna, attendiamo![]()