Granfondo Strade Bianche 2019

cerocca

Apprendista Passista
9 Agosto 2013
831
296
Umbria
Visita sito
Bici
Scott Addict 10 2022, Giant TCR Composite 2014
Secondo me si, io sportful ho L che sono 177x72, e non sono esattamente il ciclista ideale, quindi direi che potrebbe andare

ma alla strade bianche non c'è un servizio di cambio taglie, nel caso uno si sia sbagliato in fase di iscrizione?
Ad es. io di sportful uso sempre L, ma alla 9colli ho dovuto prendere una XL visto il modello della maglia...

chi è stato a Siena negli anni scorsi sa dirmi qualcosa?

Masao1

Apprendista Scalatore
10 Luglio 2018
2.576
1.889
39
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
ma alla strade bianche non c'è un servizio di cambio taglie, nel caso uno si sia sbagliato in fase di iscrizione?
Ad es. io di sportful uso sempre L, ma alla 9colli ho dovuto prendere una XL visto il modello della maglia...

che linea usi di sportful di solito?

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.935
3.170
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere

si puoi cambiare la taglia direttamente allo stand

• Mi piace
Reactions: Masao1

cerocca

Apprendista Passista
9 Agosto 2013
831
296
Umbria
Visita sito
Bici
Scott Addict 10 2022, Giant TCR Composite 2014
che linea usi di sportful di solito?

ho un gilet fiandre e una calzamaglia invernale mod. giro entrambi in L
di maglie ho solo quelle delle GF e simili (2 roma, 1 sibillini) anche quelle L
come scrivevo prima, alla 9 colli (dove la maglia mi pare essere più "racing") ho dovuto cambiarla con la XL

Ma se come scrive @pietro1973 si può cambiare in loco (sospettavo :) ) credo non ci siano problemi, grazie a entrambi!

• Mi piace

Masao1

Apprendista Scalatore
10 Luglio 2018
2.576
1.889
39
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
ho un gilet fiandre e una calzamaglia invernale mod. giro entrambi in L
di maglie ho solo quelle delle GF e simili (2 roma, 1 sibillini) anche quelle L
come scrivevo prima, alla 9 colli (dove la maglia mi pare essere più "racing") ho dovuto cambiarla con la XL

Ma se come scrive @pietro1973 si può cambiare in loco (sospettavo :) ) credo non ci siano problemi, grazie a entrambi!

io ho capi della bodyfit 2.0, che è la divisa della mia squadra. Ho m di pantaloni e l di maglia. Effettivamente hanno un taglio molto racing.
Com'è la linea fiandre? Valida?

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
14.935
13.781
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango

io ho capi della bodyfit 2.0, che è la divisa della mia squadra. Ho m di pantaloni e l di maglia. Effettivamente hanno un taglio molto racing.
Com'è la linea fiandre? Valida?

Scusate Ma in genere le maglie sportful in genere vestono stretto? Le Mie misure sono al limite tra XS ed S ed ho optato per quest'ultima anche (anche per il fatto che le misure della s sportful sono identiche a quelle di alé con cui mi trovo bene). Grazie

Sent from my EVA-L09 using BDC-Forum mobile app

i capi sportful vestono tutti correttamente, nè stretti e nè larghi (bodyfit pro e compagnia), però il tessuto della maglia della strade bianche è molto più spesso e meno elastico delle classiche maglie estive quindi se siete al pelo con la solita taglia meglio quella più grande: io ho diverse maglie in taglia M (3 sportful, 2 bodyfit) ma la strade bianche ho dovuto cambiarla con una L; comunque cambiabile allo stand vicino al ritiro pacchi gara senza problemi

la linea fiandre per me è molto valida soprattutto nei giorni umidi: ho sia la manica lunga norain che i bib (ottima l'idea, su questi ultimi, della pattella posteriore che ti evita di inzuppare il fondello in caso di asfalto bagnato

• Mi piace