Giant Fight Club (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matteofioroni

Pignone
7 Settembre 2012
272
75
Ardenno
Visita sito
Bici
Carrera Phibra
Le hai provate?

Le ho prese per un amico, io ho un altro paio di Cinesi, ma qualità prezzo prenderei quelle su Amazon.
Avevano un difetto con i raggi: troppo corti e sotto tensione si rompevano i nippless, segnalato il problema mi hanno rimborsato 50 euro e mandato tutti i raggi e nippless da sostituire. Più avuto problemi.

Cerchio fantastico, frenano bene e mai avuto problemi (discese fatte tante, anche lunghe, con forte pendenza, passi alpini anche).

Comunque io mi riferisco al modello per tubolare da 38.

• Mi piace
Reactions: rosetta

Volcome

Gregario
16 Dicembre 2017
539
164
41
Roma
Visita sito
Bici
Giant tcr pro team 2019
Ordinata oggi, tcr advanced pro team sunweb, disponibile in magazzino dovrebbe arrivare tra una settimana circa.
Alla fine ho optato per la sunweb anche se c'e stato il cambio di casa proprio quest'anno per il rapporto qualità prezzo

Rally

Pedivella
10 Gennaio 2017
343
72
Visita sito
Bici
Bici
Ordinata oggi, tcr advanced pro team sunweb, disponibile in magazzino dovrebbe arrivare tra una settimana circa.
Alla fine ho optato per la sunweb anche se c'e stato il cambio di casa proprio quest'anno per il rapporto qualità prezzo
Come la mia,cambia solo il colore.
Gran bel mezzo. Oggi giro con salita tosta e mi è piaciuto molto pedalarla

Gigisto

Pignone
11 Febbraio 2008
213
19
prov Firenze
Visita sito
A qualcuno è arrivata la tcr advanced pro 0 disc 2019?o per caso ha notizie di un arrivo prossimo....Io l ho ordinata a fine agosto,è stata per qualche mese in consegna alla settimana 45...Ora siamo passati alla 48...da fine agosto arriva a dicembre,nemmeno la portassero da Taiwan in ginocchio

TheLordofBike

Passista
4 Ottobre 2007
4.033
3.332
Visita sito
A qualcuno è arrivata la tcr advanced pro 0 disc 2019?o per caso ha notizie di un arrivo prossimo....Io l ho ordinata a fine agosto,è stata per qualche mese in consegna alla settimana 45...Ora siamo passati alla 48...da fine agosto arriva a dicembre,nemmeno la portassero da Taiwan in ginocchio

L’hai presa con powermeter integrato?

Ps ti è piaciuta nonostante il cavo di collegamento al freno anteriore fosse tutto esterno e corresse “libero” lungo la forcella anteriore?!??

Gigisto

Pignone
11 Febbraio 2008
213
19
prov Firenze
Visita sito
L’hai presa con powermeter integrato?

Ps ti è piaciuta nonostante il cavo di collegamento al freno anteriore fosse tutto esterno e corresse “libero” lungo la forcella anteriore?!??

Si ho ordinato quella con il power meter.
Per quanto riguarda il cavo sicuramente avrei preferito altre soluzioni,ma nel complesso la bici mi è piaciuta molto...
Poi la scelta della bici è dovuta un po anche all utilizzo che uno ne vuol fare,defy e propel hanno cavo integrato ma preferivo la tcr per la polivalenza che ha...l ho avuta nel 2008 e la trovai spettacolare per l epoca...Ora spero solo che arrivi

Ultima modifica:

Miciomacho

Pignone
27 Dicembre 2016
208
200
54
Prato
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro 0 + Wilier Triestina JENA Ekar

È quella che stavo per prendere anch’io...
Poi, è venuta fuori la storia della fabbrica shimano incendiata e pare che proprio i gruppi “disc” siano quelli penalizzati. Consegna prevista, al momento, almeno in taglia M, fine febbraio/inizi marzo! [emoji15]
Ho mollato l’osso... e mi sono lanciato sulla sorella “tradizionale”...
Come già detto, indipendentemente dal cavo esposto, mi sarebbero piaciuti si, i dischi, ma non costituivano niente di irrinunciabile quanto il Di2, esperienza per me assolutamente irrinunciabile.
Ovviamente, non per andare più forte, sia chiaro...
Per i balocchi... [emoji6]

niconradar

Novellino
2 Settembre 2009
48
1
Visita sito
ciao a tutti
che voi sappiate esiste un morsetto reggisella per il modello 2009/2011 con zero offset?
dovrei stare piu avanzato
mi servirebbe in versione lunga
in rete ci sono ma non capisco la compatibilità....grazie in anticipo

Allegati

• reggisella.jpg
    reggisella.jpg
    72,4 KB · Visite: 72

Rally

Pedivella
10 Gennaio 2017
343
72
Visita sito
Bici
Bici
È quella che stavo per prendere anch’io...
Poi, è venuta fuori la storia della fabbrica shimano incendiata e pare che proprio i gruppi “disc” siano quelli penalizzati. Consegna prevista, al momento, almeno in taglia M, fine febbraio/inizi marzo! [emoji15]
Ho mollato l’osso... e mi sono lanciato sulla sorella “tradizionale”...
Come già detto, indipendentemente dal cavo esposto, mi sarebbero piaciuti si, i dischi, ma non costituivano niente di irrinunciabile quanto il Di2, esperienza per me assolutamente irrinunciabile.
Ovviamente, non per andare più forte, sia chiaro...
Per i balocchi... [emoji6]
Idem.....Conoscendomi nn mi andava di aspettare dei mesi e in negozio c'era una no disc 2018 in pronta consegna con iper sconto e nn me la sono fatta scappare.

• Mi piace
Reactions: Miciomacho

biciklanto

Apprendista Passista
6 Gennaio 2013
1.014
470
bassa bresciana
Visita sito
Bici
due
oggi primo giro con la tcr dopo le regolazioni di fino , un ottantina di km ottime impressioni , mi sono sentito subito a mio agio , oltretutto sembrerebbe anche abbastanza comoda.
speriamo lo sia anche su giri piu lunghi .

Rally

Pedivella
10 Gennaio 2017
343
72
Visita sito
Bici
Bici
oggi primo giro con la tcr dopo le regolazioni di fino , un ottantina di km ottime impressioni , mi sono sentito subito a mio agio , oltretutto sembrerebbe anche abbastanza comoda.
speriamo lo sia anche su giri piu lunghi .
Stesse impressioni.forse un po' rigida sull'anteriore?
Io devo ancora aggiustare qualche piccolo particolare ma cmq mi sono trovato subito bene.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.