umbe25
Apprendista Passista
Ok.x curiosità cosa hai preso?
Io ho trovato un tcr 2018 in pronta consegna,domani vado a vederlo
https://www.megamo.com/it/3934/pulse-elite-disc-01.html
Nera verde. Se scorri indietro trovi un po’ di info.
Ok.x curiosità cosa hai preso?
Io ho trovato un tcr 2018 in pronta consegna,domani vado a vederlo
Ok.....Vado a leggere.https://www.megamo.com/it/3934/pulse-elite-disc-01.html
Nera verde. Se scorri indietro trovi un po’ di info.
In realtà nelle varie review che avevo letto si parlava di un egregio assorbimento delle vibrazione dato dalla forma e lunghezza del reggisella... comunque non avendo provato la pro non so dire la differenza, comunque la SL è comoda.
GiustissimoPosto nuovamente la pagina del catalogo ufficiale Giant 2018 https://www.giant-bicycles.com/it/propel-advanced-0-2018 , la bici è lei , esiste , il prezzo di listino è giusto , gli è scappato un "pro" di troppo (è facile confondersi con le denominazioni che cambiano di anno in anno per bici molto simili nella sostanza) , la componentistica è giusta . Parlare di truffa mi sembra eccessivo . Al massimo si può discutere di quanto sia conveniente questa in confronto ai modelli del catalogo 2019 . Se la pagina ufficiale Giant per voi non è esplicativa non so che farci . Saluti .
Posto nuovamente la pagina del catalogo ufficiale Giant 2018 https://www.giant-bicycles.com/it/propel-advanced-0-2018 , la bici è lei , esiste , il prezzo di listino è giusto , gli è scappato un "pro" di troppo (è facile confondersi con le denominazioni che cambiano di anno in anno per bici molto simili nella sostanza) , la componentistica è giusta . Parlare di truffa mi sembra eccessivo . Al massimo si può discutere di quanto sia conveniente questa in confronto ai modelli del catalogo 2019 . Se la pagina ufficiale Giant per voi non è esplicativa non so che farci . Saluti .
Nemmeno io voglio mancare di rispetto o fare polemica , mi domando solo dove hai visto i mille euro di differenzaNon voglio fare polemica assolutamente, solitamente non scrivo neanche sui forum proprio per evitare discussioni inutili, però per chiudere definitivamente il discorso voglio fare un esempio:
Se devo vendere una PORSCHE CAYENNE nell'annuncio non posso scrivere PORSCHE CAYENNE TURBO sennò sarebbe una truffa.
Chiuso il discorso, non volevo mancare di rispetto a nessuno, però quel PRO in più fa 1000,00 € di differenza
. La pagina del catalogo ufficiale Giant che ho postato già due volte l'hai vista ? Devo postarla una terza volta ? Se ti sembra di vedere gli estremi di una truffa denunciali . Li farai cappottare dalle risate . Senza polemica e chiudo che mi sono stufato .Nemmeno io voglio mancare di rispetto o fare polemica , mi domando solo dove hai visto i mille euro di differenza. La pagina del catalogo ufficiale Giant che ho postato già due volte l'hai vista ? Devo postarla una terza volta ? Se ti sembra di vedere gli estremi di una truffa denunciali . Li farai cappottare dalle risate . Senza polemica e chiudo che mi sono stufato .
Il modello 2019 per la precisione sono 1400 euro! [emoji16] [emoji16]Non voglio fare polemica assolutamente, solitamente non scrivo neanche sui forum proprio per evitare discussioni inutili, però per chiudere definitivamente il discorso voglio fare un esempio:
Se devo vendere una PORSCHE CAYENNE nell'annuncio non posso scrivere PORSCHE CAYENNE TURBO sennò sarebbe una truffa.
Chiuso il discorso, non volevo mancare di rispetto a nessuno, però quel PRO in più fa 1000,00 € di differenza
Ciò che alimenta inutili discussioni è spesso il modo in cui ci si pone. L’educazione ed il rispetto reciproci dovrebbero regnar sovrani e l’umiltà di comprendere quando un determinato tono è assolutamente fuori luogo è sovente un terreno piuttosto ariduccio. Capita spesso, nei forum di qualsiasi tipo, che qualcuno pensi di essere più preparato in materia e, per questo, di aver diritto di assumere atteggiamenti talvolta di una certa saccenza nei confronti di chi, senza doversene ovviamente vergognare, mostra una certa semplicità ed inesperienza nel trattare gli argomenti (me per primo).
Quindi, a quale pro lasciarsi andare talvolta ad affermazioni inutilmente e consapevolmente provocatorie nei modi e nei contenuti se poi non si dimostra la capacità di rendersene conto e di riportare con semplicità le cose ad un livello che dovrebbe invece vederci tutti, indipendentemente dalle capacità, dall’età, dalle prestazioni, da chi può qualcosa in più e chi qualcosa in meno a livello economico, solidali nella passione che condividiamo?
Andiamo oltre, per favore...
Il carbonio della pro é identico a quello della non pro, entrambi t700, solo la SL ha carbonio migliore cioè t800. La “sola” differenza parlando di “telaio” é che la forcella della pro é full Carbon con cuscinetti di sterzo piú grandi di diametro (oltretutto fuori standard e quindi con attacco manubrio dedicato) mentre la non pro é misto carbonio alluminio e il cuscinetto di diametro standard. Da quello che leggo e vedo la differenza di prezzo é dovuta principalmente dalle ruote e poi da accessori vari.Belle parole... Condivido in pieno... Infatti non ho mai tenuto un atteggiamento saccente anche quando mi si prendeva per tonto tanto da propormi di postare per la terza volta lo stesso link. Trall'altro ho anche cercato di dargli un consiglio rispondendo alla domanda che aveva fatto sulla convenienza o meno della propel advanced 0 2018 cercando di spiegare che la componentistica fosse ottima ma montata su un telaio con un carbonio più pesante rispetto alla advanced pro.
Io parto dal presupposto che bisogna informarsi prima di andare a vedere una bici in negozio perché spesso i venditori non sono ben informati circa quello che propongono, quindi sapere già che le 3 linee di modelli giant (advanced, advanced pro e advanced sl) differiscono anche per il tipo di carbonio ti tutela da eventuali fregature
Buonasera a tutti,qualcuno di coi ha preso la tcr pro disc 2019 ultegra meccanico?
Quella color argento.
Se si,mi dite come vi trovate?
Oggi sono andato a vesere un tcr 2018 e ho visto questa e mi è piaciuta molto
In alcuni negozi è già in casa,se trovi la taglia è già in pronta consegna
Ordinata oggi la Defy Advance Pro0, arrivo 50° settimana
Anche il MC mi ha confermato che per i modelli e taglie già in casa la consegna rimane nell'ordine dei 40/50 giorni,
mentre per gli altri si parla di marzo aprile, io essendo piccolo sono stato fortunato con la XS
Cioè una bici che hanno in casa la consegnano dopo 50-60 giorni? E per quale motivo!?
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk