Grazie mille!!!!!
La salita dovrebbe essere un po' il suo terreno , comunque molto bella complimentiIeri provata x 60 km con due salite corte e mi ha dato pure ottime impressioni
Le hai provate?
Si, sicuramente,poi purtroppo conta la gamba, però devo dire che anche sul piano quando rilanci è prontissima.La salita dovrebbe essere un po' il suo terreno , comunque molto bella complimenti
Come la mia,cambia solo il colore.Ordinata oggi, tcr advanced pro team sunweb, disponibile in magazzino dovrebbe arrivare tra una settimana circa.
Alla fine ho optato per la sunweb anche se c'e stato il cambio di casa proprio quest'anno per il rapporto qualità prezzo
A qualcuno è arrivata la tcr advanced pro 0 disc 2019?o per caso ha notizie di un arrivo prossimo....Io l ho ordinata a fine agosto,è stata per qualche mese in consegna alla settimana 45...Ora siamo passati alla 48...da fine agosto arriva a dicembre,nemmeno la portassero da Taiwan in ginocchio
L’hai presa con powermeter integrato?
Ps ti è piaciuta nonostante il cavo di collegamento al freno anteriore fosse tutto esterno e corresse “libero” lungo la forcella anteriore?!??
A qualcuno è arrivata la tcr advanced pro 0 disc 2019?o per caso ha notizie di un arrivo prossimo....Io l ho ordinata a fine agosto,è stata per qualche mese in consegna alla settimana 45...Ora siamo passati alla 48...da fine agosto arriva a dicembre,nemmeno la portassero da Taiwan in ginocchio
E le Zonda c17, che si trovano sui 370?Le fulcrum 3, sul nuovo. Ma sono già leggermente oltre. Altre non hanno senso, conviene tenerti le tue. Oppure cercare delle zero usate.
E le Zonda c17, che si trovano sui 370?
Quelle di serie sono tubeless ma pesanti, potrei tenerle come scorta o allenamento
Idem.....Conoscendomi nn mi andava di aspettare dei mesi e in negozio c'era una no disc 2018 in pronta consegna con iper sconto e nn me la sono fatta scappare.È quella che stavo per prendere anch’io...
Poi, è venuta fuori la storia della fabbrica shimano incendiata e pare che proprio i gruppi “disc” siano quelli penalizzati. Consegna prevista, al momento, almeno in taglia M, fine febbraio/inizi marzo! [emoji15]
Ho mollato l’osso... e mi sono lanciato sulla sorella “tradizionale”...
Come già detto, indipendentemente dal cavo esposto, mi sarebbero piaciuti si, i dischi, ma non costituivano niente di irrinunciabile quanto il Di2, esperienza per me assolutamente irrinunciabile.
Ovviamente, non per andare più forte, sia chiaro...
Per i balocchi... [emoji6]
Non so a quanto le metteresti, ma vorrei stare sul nuovo. GrazieO perché no le Campagnolo Eurus... [emoji6]
Vendo le mie, acquistate a giugno, assolutamente perfette.
Non so a quanto le metteresti, ma vorrei stare sul nuovo. Grazie
Stesse impressioni.forse un po' rigida sull'anteriore?oggi primo giro con la tcr dopo le regolazioni di fino , un ottantina di km ottime impressioni , mi sono sentito subito a mio agio , oltretutto sembrerebbe anche abbastanza comoda.
speriamo lo sia anche su giri piu lunghi .