Effettivamente...
Questa è una 60 sicuro
Digli che c'è qualcosa che non quadra, o nell'impianto oppure nel manovratore.avra' si e no 5.000 km
ma tu in discesa non freni mai.....Digli che c'è qualcosa che non quadra, o nell'impianto oppure nel manovratore.
Con le ultime pastiglie ho fatto 10.000km e 130.000m D+.
Digli che c'è qualcosa che non quadra, o nell'impianto oppure nel manovratore.
Con le ultime pastiglie ho fatto 10.000km e 130.000m D+.
Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app

te lo saprò dire quando cambio bici...quindi consumare un set di pastiglie in 5-6000km non è così inverosimile.![]()
te lo saprò dire quando cambio bici...
Con la MTB non ci faccio molti km e comunque le condizioni sono diverse e non ho idea di quanto mi durino.
Sulla gravel ci ho fatto meno di 2000 km e le pasticche sono ancora lì in buona forma...
Comunque ogni volta che prendo una delle due bici con i dischi, mi accorgo di amare quel tipo di frenata... una pippa in discesa come me li apprezza moltissimo

Secondo me quella madone 9 è Tg 60Secondo voi che misura è

Rombo più o meno è simile la posizione H1 e H1.5 se non erro la differenza del tubo serie sterzo è 1 cm in Tg 54, anchora con la fissa della nuova madone? Sai quanti desiderano e sognano la Tua RSL?questa geometria H1.5 implica un tubo sterzo molto lungo....a parità dai taglia (54) quale è la differenza? come potrei nel caso replicare la posizione che ho sulla M) H1 con zero spessori??![]()
Rombo più o meno è simile la posizione H1 e H1.5 se non erro la differenza del tubo serie sterzo è 1 cm in Tg 54, anchora con la fissa della nuova madone? Sai quanti desiderano e sognano la Tua RSL?
(scherzo eh)Viene da un futuro ancora più lontano, quando i freni a disco non ci saranno piùsi ma non viene dal futuro visto che non ha i freni a disco(scherzo eh)

Rombo più o meno è simile la posizione H1 e H1.5 se non erro la differenza del tubo serie sterzo è 1 cm in Tg 54, anchora con la fissa della nuova madone? Sai quanti desiderano e sognano la Tua RSL?
, alla mia M9 sono affezionato mi sa che me la tengo 

Questa è una 58Questa è una 60 sicuro