Club SPECIALIZED (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.224
868
56
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Solitamente mi tengo due bici infatti comprata la sl6 mi sono tenuto la sl5(non sworks) di scorta. Purtroppo le differenze di geometria si sentono e la vecchia alla fine l’ho usata solo 4 volte. Speravo che con il disc uscisse qualche colore accattivante ma purtroppo niente di che eccezione fatta per quello nero che già ho. Allora mi son detto se trovo un telaio sl6 usato, a prezzo ragionevole, utilizzo i componenti della sl5 e dopo vendo il telaio o quello che ne rimane.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Mi piace
Reactions: Giampy79

77bebe77

Apprendista Scalatore
7 Settembre 2014
1.992
1.807
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
Ciao a tutti, una domanda ai possessori di sl5. Qualcuno di voi usa cerchi con canale interno 19c con tubeless da 25? Ero intenzionato a prendere un paio di trimax 30kb per montarle tubeless ma visto che molti di questi sono anche molto più larghi del 25 dichiarato non vorrei che con il cerchio più largo lo diventassero ancora di più e fossero troppo vicino al telaio. Altrimenti prendo le trimax 25kb con canale 17c e mi tolgo il pensiero, ma il profilo un pelo più alto mi piacerebbe in po’ di più.
Grazie a tutti

Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com

fedguar

Apprendista Velocista
14 Maggio 2014
1.664
282
Varesotto
Visita sito
Bici
SL6 Sworks disc
Ciao a tutti, una domanda ai possessori di sl5. Qualcuno di voi usa cerchi con canale interno 19c con tubeless da 25? Ero intenzionato a prendere un paio di trimax 30kb per montarle tubeless ma visto che molti di questi sono anche molto più larghi del 25 dichiarato non vorrei che con il cerchio più largo lo diventassero ancora di più e fossero troppo vicino al telaio. Altrimenti prendo le trimax 25kb con canale 17c e mi tolgo il pensiero, ma il profilo un pelo più alto mi piacerebbe in po’ di più.
Grazie a tutti
Di solito i 25” spanciano di più su canale stretto da 17” che su quelli da 19”, questo vale un po’ per tutti i cerchi e copertoni

• Mi piace
Reactions: 77bebe77

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.426
705
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
Solitamente mi tengo due bici infatti comprata la sl6 mi sono tenuto la sl5(non sworks) di scorta. Purtroppo le differenze di geometria si sentono e la vecchia alla fine l’ho usata solo 4 volte. Speravo che con il disc uscisse qualche colore accattivante ma purtroppo niente di che eccezione fatta per quello nero che già ho. Allora mi son detto se trovo un telaio sl6 usato, a prezzo ragionevole, utilizzo i componenti della sl5 e dopo vendo il telaio o quello che ne rimane.

Ciaooo...io aspetto di vedere la colorazione azzurro viola montata come si deve..!!!

• Mi piace
Reactions: ita_2806

giuliopelosi

Gregario
7 Dicembre 2014
564
253
TOSCANA
Visita sito
Bici
Colnago v4rs

Ciao Flavio, ma che intendevi differenze di geometria? Taglie diverse o bici diversamente più comode o reattive?Grazie

dack

Cronoman
20 Novembre 2005
774
217
no
Visita sito
Bici
Pininfarina

Anche per me i colori sono deludenti, si salva unicamente il solito bianco/rosso/nero

• Mi piace
Reactions: ita_2806

mauri77

Pignone
8 Marzo 2010
258
143
48
Notaresco (TE)
Visita sito
Bici
Specialized Venge S-Works 2019
Buon giorno qualcuno ha per caso indicazioni su consegne e disponibilità venge sworks ? Ordinata 10 gg fa . Mi é stato detto che nns sa nulla

Ciao Buongiorno, a me per venge pro disc e tarmac pro disc in taglia 58 hanno dato fine anno come data di consegna :cry

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Triggerpoint

ceredo72

Apprendista Passista
25 Dicembre 2007
963
368
verona
Visita sito
Bici
specialized Aethos sworks
Si,anche io le sto aspettando, dovevano arrivarmi i primi di ottobre e mi sono slittate a fine ottobre, se me le posticipano ancora monto qualcos altro.
Io ho ordinato telaio e ruote a luglio
Il telaio e' arrivato e mi hanno dato delle ruote "in prestito" finche' non arrivano le roval
Mi dicevano fine settembre....le ultime notizie parlano di novembre

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

Travis182

Novellino
9 Gennaio 2017
29
4
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
Io sono senza bici invece perché ho ordinato sl6 disc a fine settembre, telaio e gruppo già ce l' aveva disponibili, le ruote in teoria dovevano arrivare subito invece hanno posticipato la consegna; le clx ancora peggio delle cl per quanto mi ha detto.
Io se entro fine mese non gli arrivano faccio montare le zipp 303

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

• Mi piace
Reactions: Marco71

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.224
868
56
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Ciao Flavio, ma che intendevi differenze di geometria? Taglie diverse o bici diversamente più comode o reattive?Grazie

Sl5 è 54 e sl6 pure messe a misura da Yuri quando uso
La 5 mi sembra lunga e alta mentre sulla 6 ho una posizione più raccolta. Quindi invece di utilizzare entrambe come avevo programmato con la 5 ci ho fatto solo due uscite da quando ho l’altra. Da qui l’idea di vendere la 5 che seppur ottima non è nemmeno sworks e cambiarla con un telaio usato della 6 magari una ultralight o una Sagan. Se i colori fossero stati più accattivanti ci stava anche la disc ma se devo rifare una bici identica a quella che già ho aspetto magari le prossime colorazioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.