Io al lavoroAnchio, domani alle 10 sono in bici ...

È da Solden che non tocco più la bici...
Io al lavoroAnchio, domani alle 10 sono in bici ...

Io al lavoro
È da Solden che non tocco più la bici...
Nulla, solo che i primi 500 sono in griglia avanzata....Domanda da profano. Giovedì c’e Il click day e dato che al mattino sarò, per fortuna, impegnato al lavoro cosa mi perdo? Che differenza c’è se mi iscrivo alla sera? Grazie
Ma l'iscrizione al "click day" va fatta tramite sito Endu?
Ho visto che oggi hanno aggiornato con l'edizione 2019 ma non ci sono ancora info a riguardo.

Esatto, comunque strana questa chiamiamola disorganizzazione!!Come da vari post e risposte su Facebook, dicono il 25\10 alle 10 sul nuovo sito online oppure via fax...ma ne di uno ne dell'altro si hanno traccia
Si, strano, dicono che hanno avuto problemi a mettere online il sito ma questo diversi gg fa.....boh?????Esatto, comunque strana questa chiamiamola disorganizzazione!!
Forse il mio messaggio non è chiaro, ma lascio perdere, mi manca l'atmosfera ..... Una mangia e pedala a cui nessuno ti obbliga a venire, a me piace più adesso, di sicuro non mancherò ai Feltrini ne più ne meno di quanto non mancherai tu a Bormio e ai Bormini.

link?Il nuovo sito è online! Alleluia![]()

boh...a me rimanda sempre al vecchio...dovrò svuotare la cash...forse...Sono entrato con questo:
http://www.sportfuldolomitirace.it/
Idem...boh...a me rimanda sempre al vecchio...dovrò svuotare la cash...forse...
Non forse. Sicuramenteboh...a me rimanda sempre al vecchio...dovrò svuotare la cash...forse...