GF SPORTFUL - FELTRE 16.06.2019 - 25ª edizione

AXA

Passista
11 Settembre 2015
4.735
6.319
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Ma l'iscrizione al "click day" va fatta tramite sito Endu?
Ho visto che oggi hanno aggiornato con l'edizione 2019 ma non ci sono ancora info a riguardo.

Ciclofondista

Apprendista Passista
11 Marzo 2011
868
376
Nova Ponente
Visita sito
Bici
con le rotelle
Ma l'iscrizione al "click day" va fatta tramite sito Endu?
Ho visto che oggi hanno aggiornato con l'edizione 2019 ma non ci sono ancora info a riguardo.

Aggiornato :idea: Il regolamento è ancora quello del 2018, comunque si, in teoria l'iscrizione online tramite Endu, in alternativa via fax con modulo. Resta il fatto che sul sito della GF non ci sono notizie aggiornate al riguardo e siamo al 24 ottobre ;nonzo%

• Mi piace
Reactions: Brescia1911

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x
Non corro da 1 anno e mezzo dopo una rovinosa caduta ho fatto diverse gf in passato, 4 sportful ,1 duran/valles 3 manghen , maledicendo il movimento ossessionato, volevo portare la mia famiglia a Feltre per tornare a svolgere questa impresa tutti assieme ieri sera circa 15 chiamate tutto occupato.... MAH? mi sa che il manghen non lo rivedo mi snerva questa ossessione.

• Mi piace
Reactions: Brescia1911

Riky86

Pedivella
24 Ottobre 2010
407
14
Breno (BS)
Visita sito
Bici
Colnago
Forse il mio messaggio non è chiaro, ma lascio perdere, mi manca l'atmosfera ..... Una mangia e pedala a cui nessuno ti obbliga a venire, a me piace più adesso, di sicuro non mancherò ai Feltrini ne più ne meno di quanto non mancherai tu a Bormio e ai Bormini.

Pure io penso che il percorso col Valles abbia qualcosa in più, o meglio, mi abbia lasciato qualcosa in più. Purtroppo come metro di giudizio ho solo 2 valles ed un manghen ( 2017), però mi è mancata un po' di "passione", diciamola così, l'anno scorso. Poi credo che resti lo stesso una delle più dure granfondo d'Italia e, numeri alla mano, se gli iscritti son tali, fan bene a proseguire in questa direzione. La sento al pari della Gavia Mortirolo come durezza, forse leggermente più gestibile :==:==:==:==:==

• Mi piace
Reactions: hulk

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.760
28.341
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
cmq, visto da altro pc...
la cosa "importante", per i 500 posti in griglia avanzata solo iscrizioni on-line....

e cambia disposizione delle griglie...

edit, griglie uguali, nel regolamento c'è un "lato dx / lato sx" che crea confusione...dipende da dove si guarda :-)xxxx

Ultima modifica: