Iscritto, per scaramanzia@nove59, la capitana è già iscritta.
Bisogna che ci diamo una mossa.
Altrimenti ci semina come lo scorso anno...

Iscritto, per scaramanzia. Già mi preoccupa il cambio dell'ora
![]()

Direi entrambi i piedi a terra e anche seduti sulla sella per 7-8minuti.....Concordo pienamente, molto fastidioso quello stop con piede a terra
Direi entrambi i piedi a terra e anche seduti sulla sella per 7-8minuti.....
Lo dice, a velocità controllata e non bisogna superare la vettura direzione corsa e giuria.Il problema è che arrivi ad Abano dopo qualche km a tutta (non ricordo se il regolamento dica a velocità controllata, ma viaggi comunque a 40 minimo...[emoji23])quindi sei bello caldo. Con lo stop rischi di raffreddarti.
Detto questo gara consigliata! Organizzazione fra le migliori.
Ciao
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Lo dice, a velocità controllata e non bisogna superare la vettura direzione corsa e giuria.![]()
La macchina va a 35 km/h ma a causa dei buchi che si formano si creano "colpi di frusta" e successive inchiodate, ma la macchina va regolare.Ok ma il problema rimane, se la macchina fa i 50 si pedala ai 50 controllati [emoji23], e ad Abano ti fermi.
Infatti, il mio intervento era volutamente ironico.Ok ma il problema rimane, se la macchina fa i 50 si pedala ai 50 controllati [emoji23], e ad Abano ti fermi.
Allora sarebbe questa la velocità controllata della macchina ma nel regolamento non è specificata e, partendo indietro, non ho potuto verificare.La macchina va a 35 km/h ma a causa dei buchi che si formano si creano "colpi di frusta" e successive inchiodate, ma la macchina va regolare.
Io quest'anno punto sul corto. Speriamo non piova, a marzo mi darebbe parecchio fastidio
Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app
Infatti, il mio intervento era volutamente ironico.
Ciao a quanto pare si confermato il percorso dell'anno scorso.... che poi, non ho controllato, il percorso è confermato quello del 2018?
Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app
Ciao a quanto pare si confermato il percorso dell'anno scorso
Sent from my BND-L21 using BDC-Forum mobile app