Ordinata a settembre e ritirata ieri sera.
Non vedo l’ora di provarla!!
è stupenda! complimenti e goditela!
Ordinata a settembre e ritirata ieri sera.
Bella..!!siamo sui7kg??Ordinata a settembre e ritirata ieri sera.
Metti la foto appena puoi! Venge Pro o s-works?Fatti i primi km con la Venge. Non pensavo potesse essere tanto diversa dalla mia vecchia bici aero, velocissima, rigida e soprattutto comoda.
È il primo cambio elettronico che utilizzo, quindi anche quello è stato parte della sorpresa anche in modalità synchro shift (ma devo approfondire).
Stessa ottima impressione i freni a disco idraulici, tanta roba!
Anche il peso non male, taglia 58 con ultegra di2, pedali e portaborracce montati, siamo a 7,8kg.
Oggi ho percorso circa 100 km con la nuova Venge.
Venivo dalla Tarmac S works Disc.
Questa nuova bici mi ha stupito per questi motivi:
- Il peso con pedali, porta borracce, misuratore di potenza è di 7,450 kg.
- In salita (max 10% oggi) non perde così tanto dalla Tarmac.
- in discesa bisogna prenderci la mano... ad esempio oggi venivo giù a 65 km/h in discesa, vado ad impostare una curva e ho beccato una folata di vento e mi ha un po’ destabilizzato.
- la posizione in sella mi piace ancora di più rispetto a quella della Tarmac.
- in pianura è spaventosa... sembra abbia il motore: più gliene dai e più ne vuole !!!
Ciao ti posso chiedere se vuoi in privato che percentuale di sconto hai ottenuto? Hai dato indietro usato? La voglio ordinare anch'io identica.Ciao io ordinato Venge Pro tg. 58 il 28/09 consegna 30 giorni lavorativi (sarebbe 1 mese e mezzo ma io considero 2)
foto nelle marche ? che spettacolo
Grazie!!!!è stupenda! complimenti e goditela!
Completa di pedali, porta borraccia in plastica e misuratore di potenza pesa 7, 45 KgBella..!!siamo sui7kg??
SL6 Quick Step Disc Di2