COLNAGO Club (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cc65

Apprendista Passista
8 Settembre 2011
906
874
Cesena ( FC )
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2016
Manca qualcosina ma a grandi linee è questa, lo so, componenti non da c64 ma il budget questa passava.
Una cosa la vorrei dire: vengo da 3 anni di m10 poi quasi 3 anni di clx, ma oggi rifatto con questa montevecchio fatto ieri col clx, non parlo di prestazioni, ma che Enorme differenza di comodità... Non ho accusato colpi alla schiena e la strada è pietosa...
Che soddisfazione...
Grazie a tutti x i consigli o-o 20181025_165802.jpg

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.858
33.289
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Manca qualcosina ma a grandi linee è questa, lo so, componenti non da c64 ma il budget questa passava.
Una cosa la vorrei dire: vengo da 3 anni di m10 poi quasi 3 anni di clx, ma oggi rifatto con questa montevecchio fatto ieri col clx, non parlo di prestazioni, ma che Enorme differenza di comodità... Non ho accusato colpi alla schiena e la strada è pietosa...
Che soddisfazione...
Grazie a tutti x i consigli o-o Vedi l'allegato 169767
Bella ....a prescindere dalla componentistica!

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.078
19.522
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
A proposito di vecchie e nuove serigrafie... Visto ieri sera il nuovo colore del Concept... Non mi entusiasma.

8be8580c16be79351fdce2ee2a91b343.jpg
Io la trovo bellissima di questo colore...

• Mi piace
Reactions: Del Tongo

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Crock levami(ci) una curiosita' : che ve ne fate di quei telai assemblati ? Vanno sul B2B e i venditori li possono proporre o sono telai assemblati come da richiesta di un rivenditore per conto di un cliente ?

era la mia bici personale, cerchiamo di evitare sempre di assemblare e proporre bici con cose troppo particolari, anche perchè noi se ordiniamo UNA coppia di ruote 808 la paghiamo il doppio di quello che paghiamo le 303 di cui ne ordiniamo dei bancali...

• Mi piace
Reactions: Devastazione

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.072
1.827
49
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
era la mia bici personale, cerchiamo di evitare sempre di assemblare e proporre bici con cose troppo particolari, anche perchè noi se ordiniamo UNA coppia di ruote 808 la paghiamo il doppio di quello che paghiamo le 303 di cui ne ordiniamo dei bancali...

Grazie per la condivisione, è sempre interessante sapere cosa succede dietro le quinte.

Se posso chiedere, come mai le Zipp con grafica bianca? In versione “stealth” sarebbe stata incredibilmente bella (non che così non lo sia).

o-o

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.338
6.053
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Finalmente scarpe nuove.....
Provata solo per 30 km ma sono rimasto impressionato.....
I primi km ero quasi impacciato, prima sia con le Giant in carbonio che con le Dt Swiss alu le ruote seguivano il telaio, non so come spiegarlo, non sono esperto penso che flettessero, queste rimangono dove sono.
Rigide sono rigide, eccome ma comunque comode X quel poco che posso aver testato, gonfiate a 6 come Mavic dice ed ero scettico ( normalmente i TL li gonfiavo a 7 al post 6.8 ant e invece penso che nonostante i mie 82 kg potrei anche scendere di un 2/3 decimi di bar
La cosa che mi ha più impressionato è il comportamento nella facilità di prendere velocità anche da seduto.
Sarà l’effetto placebo, ma le sensazioni che avuto sono veramente pazzesche, sinceramente non credevo che una ruota potesse cambiare così tanto un telaio, non capisco se è la ruota o il profilo da 40 contro il 30 che ho sempre usato
L’unico difetto è che sono SILENZIOSISSIME, abituato al mozzo Dt Swiss che faceva un baccano pazzesco.
Magari usandole iniziano a parlare....
Ho il dubbio solo se mettere gli adesivi neri Cosmic...
Voi che dite?grazie
C1478B4E-B50A-495D-B150-A68357B2D070.jpeg 07CD792A-A4B3-40E2-9A9B-E0A849997744.jpeg 74CC4278-495D-4A33-B71E-B374AB01DB7E.jpeg

trabocco

Apprendista Velocista
18 Dicembre 2011
1.235
268
lucca
Visita sito
Bici
colnago
Finalmente scarpe nuove.....
Provata solo per 30 km ma sono rimasto impressionato.....
I primi km ero quasi impacciato, prima sia con le Giant in carbonio che con le Dt Swiss alu le ruote seguivano il telaio, non so come spiegarlo, non sono esperto penso che flettessero, queste rimangono dove sono.
Rigide sono rigide, eccome ma comunque comode X quel poco che posso aver testato, gonfiate a 6 come Mavic dice ed ero scettico ( normalmente i TL li gonfiavo a 7 al post 6.8 ant e invece penso che nonostante i mie 82 kg potrei anche scendere di un 2/3 decimi di bar
La cosa che mi ha più impressionato è il comportamento nella facilità di prendere velocità anche da seduto.
Sarà l’effetto placebo, ma le sensazioni che avuto sono veramente pazzesche, sinceramente non credevo che una ruota potesse cambiare così tanto un telaio, non capisco se è la ruota o il profilo da 40 contro il 30 che ho sempre usato
L’unico difetto è che sono SILENZIOSISSIME, abituato al mozzo Dt Swiss che faceva un baccano pazzesco.
Magari usandole iniziano a parlare....
Ho il dubbio solo se mettere gli adesivi neri Cosmic...
Voi che dite?grazie
Vedi l'allegato 169805 Vedi l'allegato 169804 Vedi l'allegato 169803
Bella cosi ma volendo anche con gli adesivi riprende la scritta nera di colnago

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.