Quanto hai dovuto aspettare?Finalmente dopo tanta attesa è arrivata la mia emonda sl6 pro domani si va a ritirare... speriamo che il tempo tenga![]()
Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
Quanto hai dovuto aspettare?Finalmente dopo tanta attesa è arrivata la mia emonda sl6 pro domani si va a ritirare... speriamo che il tempo tenga![]()
Ho dovuto aspettare due mesi è una taglia 56...
A me hanno detto 34 giorni..Ho dovuto aspettare due mesi è una taglia 56...
Lo spero vivamente per te tienici aggiornati
Grazie, ovvio!Lo spero vivamente per te tienici aggiornati
Matteo le fulcrum zero Carbon hanno una risposta diversa alla pedalata rispetti alle fulcrum zero alluminio o alle zero competitionAlla fine entrerò nel vostro club. Ordinata emonda slr8 disk con fulcrum zero carbon dB. 30/40 giorni e dovrebbe arrivare. [emoji106]
Mi butto su un telaio da salita. Ben sapendo che rimango un paracarro

Grazie don.Matteo le fulcrum zero Carbon hanno una risposta diversa alla pedalata rispetti alle fulcrum zero alluminio o alle zero competition
Benvenuto tra i trekkisti![]()
OssignùrMatteo le fulcrum zero Carbon hanno una risposta diversa alla pedalata rispetti alle fulcrum zero alluminio o alle zero competition
Con freni tradizionali?Finalmente dopo tanta attesa è arrivata la mia emonda sl6 pro domani si va a ritirare... speriamo che il tempo tenga![]()
Renderin con le proporzioni di tutte le misure del nuovo madone
Ma è vero che c'è un sensore di cadenza già presente ed integrato nel telaio? L'ho letto da qualche parte e se c'è è compatibile ant+?
Grazie mille!Si, il Duotrap (https://goo.gl/usTKm4) è compatibile ant+ ma non è già montato. Il telaio ha solamente la predisposizione per alloggiarlo ma va acquistato a parte.
Ma è ricaricabile o funziona a pile? Dalla foto non riesco a capire come funziona e le dimensioniSi, il Duotrap (https://goo.gl/usTKm4) è compatibile ant+ ma non è già montato. Il telaio ha solamente la predisposizione per alloggiarlo ma va acquistato a parte.
Pila 2032....Ma è ricaricabile o funziona a pile? Dalla foto non riesco a capire come funziona e le dimensioni
...[emoji848]...Matteo le fulcrum zero Carbon hanno una risposta diversa alla pedalata rispetti alle fulcrum zero alluminio o alle zero competition
...[emoji848]...
Io ho avuto le R0 ed ora ho le R0_Carbon. Entrambe rim.
Le differenze reali e verificabili sono: prezzo (più del doppio), peso in meno (150gr), estetica e frenata (forse per il cerchio più largo che fa lavorare meglio la pinza? In ogni modo le ZeroCarbon frenano meglio)
Con le R0 in all. avevo gp4000s2 da 23 a 7bar e sulle ZeroCarbon da 25 a 6bar scarsi. Eppure niente. Le differenze sono quanto sopra e basta.
Credo sia lo stesso col manubrio in carbonio perche anche se tu ed Andrea mi dite che sentite differenze, io non percepisco la benché minima differenza...(solo che ZeroCarbon sono belle, il manubrio Superlogic è nastrato..[emoji19])
(Per chi leggesse e fosse interessato) sto provando un manubrio in composito (ritchey superlogic evocurve) stesso modello (misure) e stesso nastro dell'altro che ho, sempre ritchey ma WCS evocurve in alluminio.La differenza c’è poi dipende pure dalla tua sensibilità o cosa intendi per maggior confort, ovviamente dovresti abbinarlo anche alla pipa, poi non lo dico io , anche se l’ho verificato di persona, ma ci sono diverse discussioni o articoli su questo tema che lo confermano.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk