c'è qualcuno che ce l'ha tradotto in italiano?? in inglese mi perdo ogni minuto...
c'è qualcuno che ce l'ha tradotto in italiano?? in inglese mi perdo ogni minuto...
è la bibbia per chi si allena con la potenza...Se dovessero tradurlo probabilmente sarebbe un Bestseller:-)
coraggio anche io ci sto mettendo un po a leggerlo, ma ne vale sicuramente la pena ,guarda penso di aver letto quasi tutto quello che c'è sul mercato in italiano ma devo dire che questo è veramente eccellente.
è la bibbia per chi si allena con la potenza...
Hunter Allen and Andrew Coggan, Training and racing with a powermeter. Velopress.Fattemi sapere i dati dell'autore e vedrò se conviene tradurlo.
quanto può costare una traduzione? Imho se lo si inserisce come opzione quando si vende un misuratore di potenza ne venderanno ben più di 1000Ma quante copie si potrebbe vendere da un tale libro in Italiano? qualche centinaio? Un migliaio? Il costo della traduzione di oltre 200 pagine dovrebbe essere ricuperato.
quanto può costare una traduzione? Imho se lo si inserisce come opzione quando si vende un misuratore di potenza ne venderanno ben più di 1000
Dici che la Velo press non sia nemmeno interessata ad una traduzione ed eventuale distribuzione sul mercato Italiano? Coggan nemmeno?Per una traduzione ben fatta, calcola dai 0,15-0,20 a parola. Si arriva velocemente ad oltre 10.000 da dividere tra le diciamo 1.500 copie: più di 6 a libro... La vedo male.
Dici che la Velo press non sia nemmeno interessata ad una traduzione ed eventuale distribuzione sul mercato Italiano? Coggan nemmeno?
in Italialo si potrebbe rivendere a 15 euro... anche 20...Se il libro si vende già a poco più di 10 a copia da Amazon, vuol dire che loro lo pagano a Velo press circa 7 la copia. Se il costo del lavoro di traduzione sia di circa 6 a copia, non c'è motivo economico per farlo in quanto ci rimettono dei soldi. Velo Press è un società che deve guadagnare soldi e quà non credo che ci sia modo di farlo.
in Italialo si potrebbe rivendere a 15 euro... anche 20...
ripeto, a mio modo di vedere per chi si allena con un misuratore di potenza è un ottimo supporto e aiuto. Non è un libro che ti da le tabelle, ma ti insegna ad usare un misuratore di potenza con annessi e connessi... e non è poco.ci sono libri italiani che costano 15 euro se il libro è ben fatto per quella somma vende sicuramente
ripeto, a mio modo di vedere per chi si allena con un misuratore di potenza è un ottimo supporto e aiuto. Non è un libro che ti da le tabelle, ma ti insegna ad usare un misuratore di potenza con annessi e connessi... e non è poco.