Questa bici costa 11000 €??????? Sti caxxiL'attuale venge che usa pesa 7.450 (che per essere una bici da 11000 euro è tantissimo secondo me) non so a quale tarmac avesse prima

Questa bici costa 11000 €??????? Sti caxxiL'attuale venge che usa pesa 7.450 (che per essere una bici da 11000 euro è tantissimo secondo me) non so a quale tarmac avesse prima

Perché da terra? Meglio dal mc
Complimenti

Potresti fare una foto alla rossa e gialla ? Vorrei vedere come rende il colore ....
L’altezza del manubrio si misura dal centro ruota ...Be', misurare la distanza verticale dal mc puo' essere piu' difficile da casa, mentre la distanza da terra e' molto piu' facile e precisa da misurare con un semplice metro.
Alla fine so che l'altezza del mc da terra della Venge tg 54/56 e' di 268mm, quindi se qualcuno mi da' la misurazione da terra, mi basta sottrarre tali 268mm e ottengo il valore dal mc :)
L’altezza del manubrio si misura dal centro ruota ...
Non succede niente , ma va presa dal centro ruotaMa a parte le fantomatiche regole su come si dovrebbe misurare, a me va bene qualsiasi misura per i miei fini, non capisco il problema.. Se mi danno la misura da terra che fa, muore un gattino in Tibet?
peccato io ho la taglia più piccola . Le taglie intermedie sono spettacolari effettivamenteA parte che sotto alla tg. 54 sono orrende
A parte che sotto alla tg. 54 sono orrende
Avevi ragione

Bisogna ben pagarlo in qualche modo lo stipendio ai fior di campioni che la usano...Questa bici costa 11000 €??????? Sti caxxi![]()
A me la SL6 fa veramente schifo,mi sembra la parte anteriore di una bici con attaccato il carro di una graziella...
Ti prego, componenti trek su una specy (e viceversa) non si possono vedere

Io sto aspettando le clx e ieri mi hanno detto che se ne riparla a dicembreQualcuno che aspetta le cl50 disc sa se posticipano ancora le consegne?
Io è un mese e mezzo che le aspetto [emoji58]
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

Io sto aspettando le clx e ieri mi hanno detto che se ne riparla a dicembre![]()
Perno da 30 su origin e sella power s works specializedMolto bella e gran montaggio!
Per l’origin hai tenuto il perno da 24 che avevi su trek o l’hai cambiato con il 30?
La sella che modello è?