Club SPECIALIZED (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nitruzz

Novellino
10 Settembre 2014
44
14
Marotta
Visita sito
Bici
Venge S Works Disc Di2
non perde cosi tanto.... puoi quantificarlo a occhio e croce ?

Ma guarda... con la Venge sto avendo medie migliori nei giri...
In salita la Tarmac sembra andare su un po’ meglio... come se qualcuno ti “spingesse” da dietro.
La venge è diversa, ti costringe a metterti più sui pedali, però alla fine credo che siano più le sensazioni ad essere diverse piuttosto che le differenze reali...

Pensavo che una bici aero fosse “zoppa”, invece questa è completa!!
E va meglio della Tarmac anche in discesa (che è il mio punto forte)

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.470
2.468
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Ma guarda... con la Venge sto avendo medie migliori nei giri...
In salita la Tarmac sembra andare su un po’ meglio... come se qualcuno ti “spingesse” da dietro.
La venge è diversa, ti costringe a metterti più sui pedali, però alla fine credo che siano più le sensazioni ad essere diverse piuttosto che le differenze reali...

Pensavo che una bici aero fosse “zoppa”, invece questa è completa!!
E va meglio della Tarmac anche in discesa (che è il mio punto forte)

Super !!!!

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

eagless

Gregario
22 Agosto 2011
652
54
Collemarino (AN)
Visita sito
Bici
BDC Specy New Tarmac Comp Fact10 D.ace-Ultegra 2017- - Specy Levo FSR Short travel
Mavic neanche se me le regalano ....fulcrum il si vende di zona non è che fornisca grande assistenza in caso di bisogno ...bontrager si vende con ricambi subito disponibili ed in caso di ruota difettosa te la cambia subito seduta stante
Bè non è proprio cosi..comunque bontrager è una nicchia esclusiva di Trek..son gusti.. ma non ha mai eccelso..

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.578
3.037
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one

Complimenti, molto molto bella. anche io non avrei messo quelle ruote (solo perché di un marchio proprietario di un brand concorrente, non per altro), però sono bellissime.

Sono le xxx4 tlr o tubolari? come ti trovi? peso della bici così montata?

Scusa per le tante domande

Per le roval immagino che tu ti riferisca alla versione rim, ho sentito parecchi che hanno riscontrato problemi di quel tipo

eagless

Gregario
22 Agosto 2011
652
54
Collemarino (AN)
Visita sito
Bici
BDC Specy New Tarmac Comp Fact10 D.ace-Ultegra 2017- - Specy Levo FSR Short travel
Depositario della verità assoluta oppure è solo un tuo punto di vista
Nelle molte bici che ho avuto..ho avuto modo di testarle tutte ..comprese le attuali Roval CLX 40 che monto nel mio Tarmac Sworks Disc..che reputo tra le migliori che ho cavalcato..Fulcrum ho avuto 3 set di RZ di cui un paio di Nite e Carbon ..tutte perfette,,Mavic Ksyrium due set Idem..perfette.. poi ho avuto ruote di valore minore..sarò un eccezione ..non credo ..quello voglio dire..Bontrager sarà un marchio anche buono ..ma dedicato a Trek..

Ultima modifica:

daybyday

Pedivella
8 Febbraio 2013
459
182
Lucca
Visita sito
Bici
Specialized S WORKS SL8
Complimenti, molto molto bella. anche io non avrei messo quelle ruote (solo perché di un marchio proprietario di un brand concorrente, non per altro), però sono bellissime.

Sono le xxx4 tlr o tubolari? come ti trovi? peso della bici così montata?

Scusa per le tante domande

Per le roval immagino che tu ti riferisca alla versione rim, ho sentito parecchi che hanno riscontrato problemi di quel tipo
Si Tabione le ruote sono TLR , per le Roval confermo che erano rim, per la bici ancora non provata causa maltempo...negli ultimi 3gg solo MTB...non ancora pesata a presto lo farò...saluti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.