Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace ...a parte gli scherzi con ruote roval avevo avuto problemi ...Ti prego, componenti trek su una specy (e viceversa) non si possono vedere![]()
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace ...a parte gli scherzi con ruote roval avevo avuto problemi ...Ti prego, componenti trek su una specy (e viceversa) non si possono vedere![]()
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace ...a parte gli scherzi con ruote roval avevo avuto problemi ...
non perde cosi tanto.... puoi quantificarlo a occhio e croce ?
L'attuale venge che usa pesa 7.450 (che per essere una bici da 11000 euro è tantissimo secondo me) non so a quale tarmac avesse prima
Eggià!!... Che le fanno a fare....
Conosco gente che in salita si trova meglio con una Madone rispetto all Emonda, o con l Aeroad rispetto all'Ultimate. Questo nonostante il peso.
Anche tra i prof, non tutti gli scalatori usano la bici da salita.
Avevi ragione
La rossa con scritte gialle è molto bella
Ho scelto quella
Spero di averla per il weekend
Ma guarda... con la Venge sto avendo medie migliori nei giri...
In salita la Tarmac sembra andare su un po’ meglio... come se qualcuno ti “spingesse” da dietro.
La venge è diversa, ti costringe a metterti più sui pedali, però alla fine credo che siano più le sensazioni ad essere diverse piuttosto che le differenze reali...
Pensavo che una bici aero fosse “zoppa”, invece questa è completa!!
E va meglio della Tarmac anche in discesa (che è il mio punto forte)
Difetti di laminazione del carbonio
Mavic neanche se me le regalano ....fulcrum il si vende di zona non è che fornisca grande assistenza in caso di bisogno ...bontrager si vende con ricambi subito disponibili ed in caso di ruota difettosa te la cambia subito seduta stante
Bè non è proprio cosi..comunque bontrager è una nicchia esclusiva di Trek..son gusti.. ma non ha mai eccelso..
Depositario della verità assoluta oppure è solo un tuo punto di vistaBè non è proprio cosi..comunque bontrager è una nicchia esclusiva di Trek..son gusti.. ma non ha mai eccelso..
Nelle molte bici che ho avuto..ho avuto modo di testarle tutte ..comprese le attuali Roval CLX 40 che monto nel mio Tarmac Sworks Disc..che reputo tra le migliori che ho cavalcato..Fulcrum ho avuto 3 set di RZ di cui un paio di Nite e Carbon ..tutte perfette,,Mavic Ksyrium due set Idem..perfette.. poi ho avuto ruote di valore minore..sarò un eccezione ..non credo ..quello voglio dire..Bontrager sarà un marchio anche buono ..ma dedicato a Trek..Depositario della verità assoluta oppure è solo un tuo punto di vista
Io la trovo splendida, ma non impazzisco per il colore. De gustibus...A me la SL6 fa veramente schifo,mi sembra la parte anteriore di una bici con attaccato il carro di una graziella...
pero' questa colorazione è veramente bella.
Si Tabione le ruote sono TLR , per le Roval confermo che erano rim, per la bici ancora non provata causa maltempo...negli ultimi 3gg solo MTB...non ancora pesata a presto lo farò...salutiComplimenti, molto molto bella. anche io non avrei messo quelle ruote (solo perché di un marchio proprietario di un brand concorrente, non per altro), però sono bellissime.
Sono le xxx4 tlr o tubolari? come ti trovi? peso della bici così montata?
Scusa per le tante domande
Per le roval immagino che tu ti riferisca alla versione rim, ho sentito parecchi che hanno riscontrato problemi di quel tipo
Si Tabione le ruote sono TLR , per le Roval confermo che erano rim, per la bici ancora non provata causa maltempo...negli ultimi 3gg solo MTB...non ancora pesata a presto lo farò...saluti
Ti prego, componenti trek su una specy (e viceversa) non si possono vedere![]()