E perché hai smesso di farlo?
![]()
![]()
Ho smesso perché mi sono accorto che finivo di digerirlo al termine dell uscita [emoji31]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E perché hai smesso di farlo?
![]()
![]()
Mi corregga Giulio se dico inesattezze, ma a mio modo di vedere non è per nulla sovrappeso. Certo, che si possa limare è vero (ma questo vale per tutti gli amatori più o meno...).
Che poi Giulio, negli ultimi mesi sei stato costantemente sopra le 15 ore a settimana. Come hai fatto a ingrassare? Io non sono magro (81.2 kg per 188 cm alla pesata di stamattina (in calo attualmente per altro)), mangio tantissimo, mi alleno tanto (15h in media) e semmai oscillo tra gli 80 e gli 83 (e comunque con questo regime se anche mi mettessi in testa di arrivare a 100 kg non ce la farei) e non mi metto a fare robe esoteriche per calare un pochino...
...soprattutto perché al massimo vinco il prosciutto alla gara del quartiere, non il Tour...
È perchè non usavi le whey che ti modulavano il carico glicemico!Ho smesso perché mi sono accorto che finivo di digerirlo al termine dell uscita [emoji31]

Dipende cosa intendi per stacco. Premetto che il mio fare sport da lunedì a venerdì è essenzialmente il modo per sfogarmi visto che faccio un lavoro mentalmente usurante.Una curiosità, ma non stacchi mai dagli allenamenti?
Neanche in questo periodo?
ecc... ieri abbiamo pure fatto 300 metri di "scalinata" Dipende cosa intendi per stacco. Premetto che il mio fare sport da lunedì a venerdì è essenzialmente il modo per sfogarmi visto che faccio un lavoro mentalmente usurante.
Poi, ho fatto l'ultima gara il 30/9, da allora in settimana faccio solo sgambate di 1h-1h30 in totale relax, a volte corro a piedi (ma ripeto, se non faccio qualcosa ogni giorno ammazzo qualcuno). E così continuerò fino al 4 novembre. Dal 5 inizio la preparazione ufficiosa (nel senso che comunque fino a fine dicembre non è che si faccia chissà che cosa...ma di questo devo ancora parlarne con il futuro preparatore).
Diverso è il discorso weekend, in cui esco in compagnia e la tendenza è sempre quella di fare gli ignoranti, quindi 4-5h sabato e domenica si fanno sempre, magari facendo quelle salite che per vari motivi durante l'anno non conciliano con la preparazione (tipo muri spaccagambe al 20%
ecc... ieri abbiamo pure fatto 300 metri di "scalinata"
(mulattiera cementata con un mini gradino di circa 2 cm ogni 3 metri)).
Ufficialmente questi non sono "allenamenti". Sono semplicemente svago.
Dipende cosa intendi per stacco. Premetto che il mio fare sport da lunedì a venerdì è essenzialmente il modo per sfogarmi visto che faccio un lavoro mentalmente usurante.
Poi, ho fatto l'ultima gara il 30/9, da allora in settimana faccio solo sgambate di 1h-1h30 in totale relax, a volte corro a piedi (ma ripeto, se non faccio qualcosa ogni giorno ammazzo qualcuno). E così continuerò fino al 4 novembre. Dal 5 inizio la preparazione ufficiosa (nel senso che comunque fino a fine dicembre non è che si faccia chissà che cosa...ma di questo devo ancora parlarne con il futuro preparatore).
Diverso è il discorso weekend, in cui esco in compagnia e la tendenza è sempre quella di fare gli ignoranti, quindi 4-5h sabato e domenica si fanno sempre, magari facendo quelle salite che per vari motivi durante l'anno non conciliano con la preparazione (tipo muri spaccagambe al 20%
ecc... ieri abbiamo pure fatto 300 metri di "scalinata"
(mulattiera cementata con un mini gradino di circa 2 cm ogni 3 metri)).
Ufficialmente questi non sono "allenamenti". Sono semplicemente svago.

gli altri? 

Io evito ... ormai si fa prima a saltarmi via che a girarmi intorno...Si ma non mangia più nessuno qui???? Tranne "il Trattore" che mangia anche quando fa i rulligli altri?
Io evito di dire in che condizioni sono per manifesta vergogna![]()
il motivo c'è sicuramente...Lascia stare, stamattina la bilancia segnava un kilo in più senza motivo...

Io posso anche mettere su e poi perdere anche 4kg a settimana... ormai tra i 66 e i 69 non mi preoccupo piùil motivo c'è sicuramente...
cosa hai mangiato? salato? sale "occulto"?
ti sei allenato? che tipo di allenamento? blando o stressante, per intensità e/o volume?
idratato bene?
c'è da preoccuparsi? NO!
Provo a postare la mia giornata per provare a rilanciare la discussione, l’Unione fa la forza...
Premesso che vorrei Pian piano calare ed arrivare a marzo a 66kg a fronte dei 70kg attuali.
Colazione:
Un bicchiere di spremuta d’arancia
3 fette di pane tostate “grano del miracolo” (circa 80g) con marmellata di mirtilli rossi (60g)
Tazza di bevanda alla soia macchiata con una tazzina di caffè
Camminata di un’ora
Una mela, un biscotto misura con 20g di fondente
Pranzo fuori casa ( mi è scappata un po’ la situazione ):
Risotto zucca e gorgonzola (almeno 100g)
Tagliata di pollo con rucola e scaglie di grana accompagnata da carote grattugiate e pane bianco (50g circa)
Un caffè
A cena provo a limitarmi al massimo per compensare il pranzo abbondante.
pranzo abbondante?
100g di riso e zucca cotti????
praticamente 2/3 cucchiai di riso?
Giulio!
ritorna in te![]()
Cosa vuoi che sia un pranzo da 1000kcalI 100g intendevo riso a crudo stimato ad occhio, forse anche 120.
Pranzo da almeno 1000 kcal
Con interventi come questo, in situazioni di emergenza, Max in quanto ansiolitico è meglio dello Xanaxil motivo c'è sicuramente...
cosa hai mangiato? salato? sale "occulto"?
ti sei allenato? che tipo di allenamento? blando o stressante, per intensità e/o volume?
idratato bene?
c'è da preoccuparsi? NO!

Molto "giudizioso" GiulioCena:.

stamattina volevo fare una pedalata ma diluvia! Toccerà fare rulli