mcodda

Apprendista Scalatore
17 Luglio 2015
2.274
513
Chiavari (GE)
Visita sito
Bici
TREK Emonda SLR

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.151
6.043
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Intendi che si è scassato o scaricato?

Intendo che perde contatto con il 520,poi lo riprende,da valori sballati ecc....
Cambiata la batteria ma nulla da fare,il problema si ripresenta.
Ma non è il primo che mi fa questo scherzo....sia con fascia originale garmin che con quella Polar.

claudiom

Pignone
6 Agosto 2007
260
4
VERONA
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Intendo che perde contatto con il 520,poi lo riprende,da valori sballati ecc....
Ma non è il primo che mi fa questo scherzo....sia con fascia originale garmin che con quella Polar.
Penso che il problema sia la fascia, non il trasmettitore. Io ho risolto cambiando solo la fascia (presa non originale)

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app

mcodda

Apprendista Scalatore
17 Luglio 2015
2.274
513
Chiavari (GE)
Visita sito
Bici
TREK Emonda SLR
ok chiedevo perchè a me la fascia si è rovinata (almeno esteticamente) abbastanza presto, però facendo un po' di rattoppi con attack gel nelle parti gommate non ha mai dato problemi di funzionamento ed ha quasi 3 anni.
Il problema per come la vedo io è che gli inserti con la gomma sono troppo rigidi rispetto al resto e i bordi di tali inserti soffrono...
Sicuramente non va lasciata ammollo.

• Mi piace
Reactions: jokerout

coloredition

Pedivella
17 Ottobre 2016
439
89
Marche
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr3
Buonasera, stavo leggendo sul sito Garmin le caratteristiche del 520 e leggo non compatibile con wifi, se ricordo bene qui ho letto che oltre a bluetooth e' anche wifi, confermate che non comunica tramite wifi?

giancarloparisi

Pignone
22 Novembre 2016
232
55
43
Palmi
www.giancarloparisi.net
Bici
CBT Italia Necer - Dura Ace 9100 - Fulcrum 0
Buonasera a tutti. Sono passato da 520 a 820 e, relativamente all'avviso di recupero, ho notato che, almeno per ora, mi dà il tempo di recupero ma non il controllo recupero all'inizio dell'allenamento successivo. E' normale o dipende da qualche fattore che disconosco? :-)

mizio69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2016
866
21
Visita sito
Bici
merida
Salve,un mio amico mi ha mandato degli allenamenti da caricare sul garmin con estensione.fit mi ha detto di caricarli nella cartella workout del garmin e poi tramite la pagina connect cambiare i parametri perche lui li ha impostato con il potenziometro io li userei col cardio.
Cmq il problema è che il file nel garmin alla voce allenamento lo vedo sul connect nocome mai?
Naturalmente da PC apro la pagina connect

mcodda

Apprendista Scalatore
17 Luglio 2015
2.274
513
Chiavari (GE)
Visita sito
Bici
TREK Emonda SLR
Buonasera a tutti. Sono passato da 520 a 820 e, relativamente all'avviso di recupero, ho notato che, almeno per ora, mi dà il tempo di recupero ma non il controllo recupero all'inizio dell'allenamento successivo. E' normale o dipende da qualche fattore che disconosco? :-)
se non ricordo male io nel 520 ho disattivato il messaggio del "controllo del recupero"; può darsi che nel 820 per default sia disattivato

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.492
3.989
IT
Visita sito
Bici
2
ragazzi HELP!

da 3-4 uscite il mio garmin 520 ha cominciato a dare i numeri per quanto riguarda la velocità media riportata durante e a a fine giro, quando carico il giro su strava.
Non avevo mai avuto questo problema, e la media riportata sull aggeggio quando salvavo la corsa era quella che in effetti avevo realmente tenuto in corsa,e che poi mi ritrovavo effettivamente su strava quando caricavo il giro

queste invece le differenze inspiegabili nelle ultime uscite:

6 NOV 22km/h rilevati-24,3km/h strava
31 OTT 22,2km/h rilevati- 23,4km/ strava
27 OTT 20,4Km/h rilevati -21,2 km strava
25 OTT 20,3 rilevati- 22,4km/h strava

prima di queste date, e scorrendo indietro per mesi tutte le medieerano solidali tra garmin e strava
come devo cercare di risolverla sta storia??

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Non ho mai usato la funzione lap fino ad ora. Per un test sulla ftp, si può usare il lap nei 20’ del test, oppure è meglio stoppare e fare partire una nuova corsa?

Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Non ho mai usato la funzione lap fino ad ora. Per un test sulla ftp, si può usare il lap nei 20’ del test, oppure è meglio stoppare e fare partire una nuova corsa?

Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Fai un paio di prove, e vedi come ti trovi meglio. A me sembrerebbe molto più semplice usare il tasto lap, ma io manco so cosa sia la ftp [emoji12][emoji12]

carlo

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

• Mi piace
Reactions: guido76b