Intendi che si è scassato o scaricato?Ancora una volta il rilevatore cardio garmin é durato 8/9mesi...anzi lo sa che stavolta pure meno.
Vi chiedo in alternativa valida,di qualità e che magari supporta sia la trasmissione BT che Ant+.
Ps:ma comunque trasmetterebbe simultaneamente?
Per esempio questo?
https://www.deporvillage.it/cardiof...ZTMLDdx2Y_g3jGNFF3wVwlHgw18h_CacaAqqUEALw_wcB
Intendi che si è scassato o scaricato?
Penso che il problema sia la fascia, non il trasmettitore. Io ho risolto cambiando solo la fascia (presa non originale)Intendo che perde contatto con il 520,poi lo riprende,da valori sballati ecc....
Cambiata la batteria ma nulla da fare,il problema si ripresenta.
Ma non è il primo che mi fa questo scherzo....sia con fascia originale garmin che con quella Polar.
Penso che il problema sia la fascia, non il trasmettitore. Io ho risolto cambiando solo la fascia (presa non originale)
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
Onlyesh Cinturino fascia elastico regolabile per Polar, Garmin, Wahoo con monitoraggio del battito cardiaco, BLU https://www.amazon.it/dp/B071CWNVJS/?tag=bdc_parser-21Che fascia hai preso?
ok chiedevo perchè a me la fascia si è rovinata (almeno esteticamente) abbastanza presto, però facendo un po' di rattoppi con attack gel nelle parti gommate non ha mai dato problemi di funzionamento ed ha quasi 3 anni.Intendo che perde contatto con il 520,poi lo riprende,da valori sballati ecc....
Cambiata la batteria ma nulla da fare,il problema si ripresenta.
Ma non è il primo che mi fa questo scherzo....sia con fascia originale garmin che con quella Polar.
Non è WiFi, confermo.Buonasera, stavo leggendo sul sito Garmin le caratteristiche del 520 e leggo non compatibile con wifi, se ricordo bene qui ho letto che oltre a bluetooth e' anche wifi, confermate che non comunica tramite wifi?
fascia Garmin premium originale, in bundle con il 520 e i sensori. La tua è rimasta immacolata ?Ma che fasce usate? Uso quella morbida da anni e non ho mai avuto problemi
se non ricordo male io nel 520 ho disattivato il messaggio del "controllo del recupero"; può darsi che nel 820 per default sia disattivatoBuonasera a tutti. Sono passato da 520 a 820 e, relativamente all'avviso di recupero, ho notato che, almeno per ora, mi dà il tempo di recupero ma non il controllo recupero all'inizio dell'allenamento successivo. E' normale o dipende da qualche fattore che disconosco? :-)
non credo sia quello Marco.. anche perchè il problema si è manifestato anche in giri dove non mi sono mai fermato,Forse non è impoststo l'auto pausa
Fai un paio di prove, e vedi come ti trovi meglio. A me sembrerebbe molto più semplice usare il tasto lap, ma io manco so cosa sia la ftp [emoji12][emoji12]Non ho mai usato la funzione lap fino ad ora. Per un test sulla ftp, si può usare il lap nei 20’ del test, oppure è meglio stoppare e fare partire una nuova corsa?
Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
se non ricordo male io nel 520 ho disattivato il messaggio del "controllo del recupero"; può darsi che nel 820 per default sia disattivato